-
Senior Member
Ragazzi però voglio richiamare l'attenzione su un piccolo concetto: la volontà. Sicuramente il lavoro delle software house deve essere votato necessariamente al guadagno (nessuno lavora per la gloria no?!) ma ci sono moltissime soluzioni uscite ultimamente che lasciano un pochettino a desiderare, soprattutto quando si pensa che fanno riferimento ad una generazione videoludica piuttosto giovane e contemporanea.
Lasciamo perdere per un momento la Ezio Collection, Skyrim HD e quant'altro. Parliamo delle basi vere e proprie. Quello che è stato fatto con Resident Evil 0 ed 1 potrebbe essere l'esempio virtuoso per far capire che basta fare una cosa, fatta bene, per guadagnarci anche di più.
In quanti stiamo aspettando Resident Evil 2? Ed in quanti compreremmo un Silent Hill fatto allo stesso modo? Dai ragazzi, ci deve essere la volontà di fare le cose. E non lo dico per rabbia eh, anche perchè tanto le software house fanno quello che fanno perchè c'è gente che compra..
@ Phantasmagoria: pensa a Ratchet & Clank, secondo me un titolo giocabilissimo di ieri che è stato anche godibilissimo oggi. Quotato benissimo e venduto altrettanto bene. Dici che sfruttare questo modello per tirar fuori uno Spyro, un Crash Bandicoot, o altro è sbagliato?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum