Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
Eh vabbè come dimostri che il voto è pilotato? Se i parlamentari del movimento indicono una riunione in cui ti espellono dal gruppo (lo possono fare, l' hanno già fatto col tipo della D' Urso, e anche il PD aveva ventilato un' ipotesi del genere al momento della fiducia al governissimo nei confronti dei dissidenti, salvo poi ritrattare), te ne devi andare nel gruppo misto, credo obbligatoriamente anche, ma non sono sicuro su sto punto.
Io non devo dimostrare proprio nulla. L'importante è che lo so io. No black, possono solo espellerti dal partito, ma io posso continuare a dire ciò che voglio. E io appunto cercherei il contatto con la base del partito, ma proprio del m5s, continuando a esplicare il mio lavoro via via che lo svolgo e via via smascherando grillo. Sarei una spina nel culo per così dire. E pare che questa senatrice la veda come me. E non devo andare in nessun gruppo misto. Se epurano i dissidenti se ne prendono la responsabilità. E infatti lo hanno fatto e ora il m5s vale come il 2 di picche. Le amministrative insegnano.

Edit: ah ps, pilotare il parlamento è illegale, e io querelerei Grillo per ciascun insulto a mio carico. Tipo uno vale niente.