Risultati da 1 a 10 di 6320

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Non ho detto che è uguale, ho detto che è peggio ed è per questo che non aggiunge nulla di nuovo visto che quando prova a differenziarsi da quello di Raimi lo fa in maniera ridicola ed incerta con Parker che vuole essere reso come "diverso" dai coetanei ma non ci si spinge oltre come non ci si spinge oltre quando si vuole analizzare la sua metamorfosi in eroe e si accenna a malapena al tema della vendetta che viene liquidato subito.
    Addirittura peggiore?

    Spoiler:
    Un ragazzo che si costruisce un dispositivo che apre e chiude la porta di camera sua è normale? Un ragazzo che riesce a risolvere un'equazione che neanche uno scienziato vissuto come Richard Parker è riuscito a risolvere è normale? Un ragazzo che, dopo aver ricevuto poteri straordinari, inventa un dispositivo di lancio per le sue ragnatele è normale?


    Tobey Maguire cosa fa per contraddistinguersi come Peter Parker? Assolutamente nulla. Si compra tutto, anche la radio per intercettare la stazione di polizia! Le ragnatele le lancia dai polsi (poi, come facciano le ragnatele, dai polsi, ad essere lanciate lo sa solo Raimi; è anche una questione di fisica; piegare il polso non da sufficiente spinta cinetica, ma il Peter Parker di Raimi può, giusto? LOL )


    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    AHAHAH Il budget di spiderman è superiore anche di dieci milioni a quello di the avengers.
    The avengers avevano azione dall'inizio alla fine tenuta assieme da una trama funzionale dove tutto è chiaro sin dall'inizio, qua l'azione latita rispetto ai film di Raimi e la trama è pesante nella prima parte ed inutile nella seconda senza contare che non nulla viene spiegato in grazia di Dio.
    Poi il tuo continuare a parlare di caratterizzazione dei personaggi mi fa ridere visto che sono analizzati da far schifo anche perché non c'è nulla da dire eppure il film è lunghissimo.
    Quel "non nulla" che viene spiegato è stato censurato, bello mio. Guarda: http://www.badtaste.it/articoli/amaz...scene-tagliate
    Webb ce lo racconta, ma questa ingiustificata censura ha debilitato il film e ciò che rimane più impresso è la recitazione dei personaggi e la loro caratterizzazione, seppur non incisiva e bla bla bla come dici tu. Anche se è strano. Ho letto la recensione di svariati siti con recensori sicuramente con più esperienza sia di me che di te e tutti condividono il fatto che la recitazione è stata buona come anche la regia.
    Va beh, ma che sarai mai! E' comunque la tua opinione e la rispetto così com'è. Non voglio star qui ad elencarti tutto ciò che ha reso i personaggi caratteristici. Semmai, riguardati il film e forse te ne renderai conto.
    O magari no perché sarai abituato ad altri livelli di recitazione.
    A me è piaciuta la recitazione di Garfield e dire che è peggiore di quella di Tobey è un'eresia. Non ti sarà piaciuto il film, ma lui è stato bravissimo ad interpretare Peter. E' simpatico, è spavaldo, è intelligente, è maturo, è molto espressivo e tante, tante altre cose. A me non interessa che tu lo ammetta e ne voglio convincerti. Voglio solo fartene rendere conto. Per me la discussione è chiusa.

    Andrew Garfield >>>> Tobey Maguire.
    Ultima modifica di Gohan96; 09-07-2012 alle 23:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •