Addirittura peggiore?
Spoiler:
Tobey Maguire cosa fa per contraddistinguersi come Peter Parker? Assolutamente nulla. Si compra tutto, anche la radio per intercettare la stazione di polizia! Le ragnatele le lancia dai polsi (poi, come facciano le ragnatele, dai polsi, ad essere lanciate lo sa solo Raimi; è anche una questione di fisica; piegare il polso non da sufficiente spinta cinetica, ma il Peter Parker di Raimi può, giusto? LOL)
Quel "non nulla" che viene spiegato è stato censurato, bello mio. Guarda: http://www.badtaste.it/articoli/amaz...scene-tagliate
Webb ce lo racconta, ma questa ingiustificata censura ha debilitato il film e ciò che rimane più impresso è la recitazione dei personaggi e la loro caratterizzazione, seppur non incisiva e bla bla bla come dici tu. Anche se è strano. Ho letto la recensione di svariati siti con recensori sicuramente con più esperienza sia di me che di te e tutti condividono il fatto che la recitazione è stata buona come anche la regia.
Va beh, ma che sarai mai! E' comunque la tua opinione e la rispetto così com'è. Non voglio star qui ad elencarti tutto ciò che ha reso i personaggi caratteristici. Semmai, riguardati il film e forse te ne renderai conto.
O magari no perché sarai abituato ad altri livelli di recitazione.![]()
A me è piaciuta la recitazione di Garfield e dire che è peggiore di quella di Tobey è un'eresia. Non ti sarà piaciuto il film, ma lui è stato bravissimo ad interpretare Peter. E' simpatico, è spavaldo, è intelligente, è maturo, è molto espressivo e tante, tante altre cose. A me non interessa che tu lo ammetta e ne voglio convincerti. Voglio solo fartene rendere conto. Per me la discussione è chiusa.
Andrew Garfield >>>> Tobey Maguire.![]()





)
Rispondi Citando