Non ho detto che è uguale, ho detto che è peggio ed è per questo che non aggiunge nulla di nuovo visto che quando prova a differenziarsi da quello di Raimi lo fa in maniera ridicola ed incerta con Parker che vuole essere reso come "diverso" dai coetanei ma non ci si spinge oltre come non ci si spinge oltre quando si vuole analizzare la sua metamorfosi in eroe e si accenna a malapena al tema della vendetta che viene liquidato subito.
AHAHAH Il budget di spiderman è superiore anche di dieci milioni a quello di the avengers.
The avengers avevano azione dall'inizio alla fine tenuta assieme da una trama funzionale dove tutto è chiaro sin dall'inizio, qua l'azione latita rispetto ai film di Raimi e la trama è pesante nella prima parte ed inutile nella seconda senza contare che non nulla viene spiegato in grazia di Dio.
Poi il tuo continuare a parlare di caratterizzazione dei personaggi mi fa ridere visto che sono analizzati da far schifo anche perché non c'è nulla da dire eppure il film è lunghissimo.





Rispondi Citando