Pagina 476 di 632 PrimaPrima ... 376426466474475476477478486526576 ... UltimaUltima
Risultati da 4,751 a 4,760 di 6320

Predefinito

Mai vista una roba simile, giuro. Ma, non ho capito, è mai stato disegnato e utilizzato veramente nella storia questo potere?
    Ultima modifica di Gohan96; 10-07-2012 alle 21:59

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Ovvio che sì. Per un arco di tempo Peter usava le ragnatele biologiche, quindi in più di una sola storia. Poi le ha perse senza motivo, ovvero "nuovo autore che se n'è fregato".

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Daredevil, Peter Parker non ha mai assunto il "potere" di sparare ragnatele dai polsi. Sia nell'universo ultimate che in quello regolare della marvel si è creato i dispositivi lancia ragnatele e il composto sintetico per la tela.

Roscio, è tratto proprio dal fumetto:
    "La mia intera infanza è stata una fottuta bugia" farebhe più effetto in inglese, ma accontentiamoci dell'italiano. Per il resto ho smesso di leggere gohan vs Marc 2 pagine fa perché volevo dire semplicemente la mia, e cioè che il film mi è piaciuto, ma inconsciamente stavo per scrivere il xontrario. È forse.così? Boh, però intanto ho passato una bella serata con gli amici(a loro non è piaciuto )l. Di certo non scorderò i precedenti 3.
    Comunque azzardo una ipotesi sulla differenza tra questo è i precedenti ma perr il momento resta mia :3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ovvio che sì. Per un arco di tempo Peter usava le ragnatele biologiche, quindi in più di una sola storia. Poi le ha perse senza motivo, ovvero "nuovo autore che se n'è fregato".
    Ho fatto una ricerca su queste ragnatele organiche di cui parlavi, ma non si tratta di un potere assunto dopo il morso del ragno. Questi poteri li acquista in una saga chiamata "L'altro - evolvi o muori" dove Peter Parker, dopo essere morto, rinasce acquisendo nuovi poteri come far fuoriuscire le ragnatele dai polsi. Ma è un processo particolarissimo dove Peter ha dovuto abbandonare il "ragno" e lasciare invece la sua parte più pura e incontrollabile. Inoltre, con questi poteri Peter iniziava a dare di matto ed è per questo che l'autore che segue questo arco narrativo sceglie di ritornare sui propri passi e ripropone lo Spiderman standard.

Tutto sommato, Raimi ha sfruttato bene questa storia a proprio favore.

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    "La mia intera infanza è stata una fottuta bugia" farebhe più effetto in inglese, ma accontentiamoci dell'italiano. Per il resto ho smesso di leggere gohan vs Marc 2 pagine fa perché volevo dire semplicemente la mia, e cioè che il film mi è piaciuto, ma inconsciamente stavo per scrivere il xontrario. È forse.così? Boh, però intanto ho passato una bella serata con gli amici(a loro non è piaciuto )l. Di certo non scorderò i precedenti 3.
    Comunque azzardo una ipotesi sulla differenza tra questo è i precedenti ma perr il momento resta mia :3
    La nostra discussione era uno scambio di opinioni, ma come ogni discussione webbistica, non si riesce mai a trovare un punto d'incontro. Si parte agli antipodi e si finisce per allontanarsi ancora di più.
    Alla fine ha ragione di criticarlo il film. Ha molto punti morti (come avrai notato) e cambi repentini (la morte improvvisa di Ben e Peter che si riprende troppo, troppo velocemente; ma d'altro canto, la vendetta di Peter nei confronti dell'assassino di suo zio era già stata ripresa da Raimi, in un reboot mostrare le stesse cose sarebbe stato di cattivo gusto. Quindi, praticamente, quello che non ha ripreso Raimi dal mondo Amazing/Ultimate, l'ha fatto Webb facendo scelte giuste ma anche infelici). La cosa che mi ha più gratificato è che questo film ha mostrato il vero Peter Parker in un contesto più contemporaneo (idem per gli altri personaggi, compresa Gwen e Lizard/Connors). Invece, parlando della trama, un po' tutti ci aspettavamo qualche colpo di scena, qualche scioccante rivelazione sui genitori di Peter. Invece, come nei film di Raimi, ma trattato un po' meglio, c'è il solito cattivone che fa da collante per tutto il film. Ciononostante, a me è piaciuto e sta avendo molti consensi.
    Ultima modifica di Gohan96; 11-07-2012 alle 11:00

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Veramente hanno deciso di ritornare sui loro passi perché Civil War e Soltanto un altro Giorno sono delle storielle del cazzo che han distrutto mezzo secolo di storie e riportato Parker allo stadio precedente all'Altro, e le ragnatele organiche ce le ha avute da prima di quella saga.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Stasera andrò a vedere questo nuovo Spiderman. La trilogia di Raimi non mi aveva colpito particolarmente, considero i primi 2 film solo sufficienti mentre il terzo era una ciofeca. Vedrò questo reboot senza aspettarmi nulla di particolare e sicuramente non rimpiangerò la saga precedente.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Veramente hanno deciso di ritornare sui loro passi perché Civil War e Soltanto un altro Giorno sono delle storielle del cazzo che han distrutto mezzo secolo di storie e riportato Parker allo stadio precedente all'Altro, e le ragnatele organiche ce le ha avute da prima di quella saga.
    Ho iniziato a leggere Spidey dal numero 500 e non mi sembra di aver mai letto "Soltanto un altro giorno", quindi non saprei. Mentre Civil War a me è piaciuta come serie e mi suona strano che abbiano fatto marcia indietro visto che hanno riscosso un gran successo, proseguendo, infatti, con Fear itself.

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Ho iniziato a leggere Spidey dal numero 500 e non mi sembra di aver mai letto "Soltanto un altro giorno", quindi non saprei. Mentre Civil War a me è piaciuta come serie e mi suona strano che abbiano fatto marcia indietro visto che hanno riscosso un gran successo, proseguendo, infatti, con Fear itself.
    In Civil War hanno fatto sì che Spiderman si smascherasse in diretta nazionale; una volta compreso però che gestire un Peter Parker del genere era praticamente impossibile in ottica futura, hanno prodotto una delle più grandi schifezze mai viste (One More Day) e hanno effettuato il reboot dell'Uomo Ragno (attraverso un patto con Mephisto per salvare la vita alla morente zia May), cancellando anni e anni di storie, intero matrimonio con MJ compreso. Tutto l'universo circostante è rimasto immutato, è cambiato solo ciò che riguardava Pete.

Mi rendo benissimo che tutto ciò non ha senso e che sia una sceneggiatura imbarazzante, ma purtroppo hanno agito così.

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Visto ieri sera Spider-Man. Un buon film anche se il Peter Parker non è che sia così particolare da potersi definire diverso da quello di Raimi, alla fine i motivi son gli stessi e la sfiga è bene o male quella. Meno romantico, questo ci sta. Comunque Lizard è esteticamente una merda, che cavolo è quel muso schiacciato? Complessivamente però spacca, l'hanno fatto pawa. Contro il ladro di macchine ho visto uno Spidey fantastico, quello spavaldo e dalla battuta facile, quello che dovrebbe fare anche con un'atomica settata a 3 secondi dal boom.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •