35 è un livello ridicolo per un personaggio della saga di Bu
Se prendiamo in visione tutto db allora Videl merità ben di +!
Lo stesso Gohan quando Videl impara a volare dice "non è una ragazza qualsiasi" (volume 36 pagina 128)
Quindi quel 35 è ben misera cosa per una che viene considerata da Gohan una forza fuori dal comune, se pensiamo che Gohan conosce bene la forza di sua madre, l'ha vista diverse volte in azione tra film e serie(saga di garlic anche), ritenere Videl fuori dal comune me la fa immaginare superiore di certo.
Nello scontro con Spopobitch , si capisce che la ragazza è enormemente superiore, almeno fino a quando non si stanca, riesce a spezzargli il collo con 1 calcio......tenete conto che:
1)Spopobitch è grande fisicamente 20 volte Videl
2)Spopobitch era anche molto più forte di un umano qualunque grazie a Babidi
3)Videl era già quasi senza fiato
4)Videl è solo una ragazza quindi non ha certo l'energia e la potenza di un uomo
La ritenete cosa da poco per lei in quella situazione uccidere un umano potenziato con 1 solo calcio?che poi Spopo non muore grazie alla magia di Babidi.......ma il colpo senza di essa sarebbe stato letale per il gigante.....e sono convinto che anche Chichi al massimo della sua forza sarebbe morta con un colpo simile...infondo la vediamo stendere da gente che non vale una cicca con 1 semplice pugno(film di slug)
Livello di proporrei di Videl 90/100
(Livello che penso realmente 140/150 si penso sia superiore a Muten ma non apro sta discussione sò che nessuna la pensa allo stesso modo resta una mia semplice idea)