Ragazzi... della questione dei saiyan normali della saga di Bu parleremo eventualmente dopo, perchè se cominciamo ad acavallare gli argomenti dopo non ne usciamo più. Quando arriverà il momento, comunque, tutto ciò che è stato detto in merito non verrà dimenticato (sarà mia cura riproporre il tutto).

Direi di concludere la questione bambini. (Perchè un conto è discuterne con calma, un conto è arrenarsi all'infinito, e in questo momento vedo posizioni piuttosto convinte su entrambi i lati e pochi margini di persuasione in un senso o nell'altro)

Le campane in favore dei pargoletti sono certamente in numero maggiore, ma chi sostiene C-18 al contempo non dice fesserie. Rimango dunque dell'idea di fare si i bambini più forti della cyborg (considerando il potenziale massimo che comunque Trunks NON MOSTRA durante la lotta) ma non di molto.

Ad ulteriore sostegno di quello che io penso e che tende a trovare più corretto un:
Trunks Ssj > C-18 piuttosto che Trunks Ssj >> C-18.

Confuterei in maniera definitiva il fatto che Goten e Trunks possano essere degli avversari per Gohan e Vegeta.
Pensiamo alla fusione. Vegeth, unione di Goku e Vegeta, ha un livello di potenza tale che rispetto a lui Goku e Vegeta sono IL NULLA. Ora... come potrebbero Goten e Trunks essere "Qualcosa" rispetto a qualcuno che a malapena supererebbero con la fusione (ci sono eufemisticamente dei dubbi sul fatto che Gotenks potrebbe competere con Goku)? Gohan e Vegeta appaiono impegnarsi, ma va circostanziato. I due probabilmente utilizzano un quantitativo risibile della loro effettiva potenza. La prova cruciale della cosa l'ha notata Shira e la ribadisco:

Vegeta nella gravity room si sta allenando, con sforzo, mentre Trunks una volta trasformato saltella come un grillo. Questo vuol dire che Trunks è più forte di Vegeta? No, vuol dire che Vegeta in quel frangente sta usando una forza lontana anni luce dal suo massima (e in questa condizione si... anche C-18 potrebbe essere una sorta di avversario, anche se la gestirebbe senza problemi come fa con Trunks)