Citazione Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
A parte che il problema è più complesso, ma lasciamo perdere che con questo livello non vale manco la pena di addentrarcisi...
Cioè?

Citazione Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
Hanno dei "grossi problemi"? Benissimo, hanno uno che è stato sbandierato come collaudatore divino ancora nel 2010, hanno fatto di tutto per accontentarlo seguendo le sue indicazioni per filo e per segno, cambiando la loro stessa filosofia per un anno, con il risultato che hanno solo perso una montagna di tempo e di quattrini, oltre ad aver peggiorato la situazione com'era prevedibile.
Ma che vuol dire? Dimmi, cosa avrebbe dovuto fare?
Doveva dire: "No no, lasciamo tutto così, anche se non riesco a guidarla non toccate la moto e non fate nessuna modifica, sennò passo per quello che vuole far cambiare filosofia ad un'azienda" ? Ogni pilota avrebbe fatto come lui.
Ognuno pensa per sè, e pensa a vincere per sè stesso, mica per l'azienda. Se vai a comprare qualcosa lo compri per te stesso o per l'azienda che lo produce?
Un pilota se riscontra problemi, dice quali sono e si cerca di sistemare la moto.
Se uno non riesce a guidarla come fa ad adattarsi?

Per te quindi anche il Dovi, che sta dando indicazioni al suo team per modificare la moto che gli dà dei problemi, sta modificando la filosofia dell'azienda?
Solo perchè non riesce a guidarla perchè, essendo abituato alla Honda, non è adatta al suo stile di guida?
E in questo caso di chi è la colpa? Della moto, o di Dovizioso?