Guardo la SBK e mi riconcilio col mondo motori! Ottimo corsaro,anche con un pò di c..o!
mha, su questo non saprei.
anche lui s'è preso delle sportellate non da poco e ha rischiato di finire la gara anzitempo.
diciamo che le cadute di haslam e melandri hanno pareggiato le sportellate che s'è beccato.
mha, su questo non saprei.
anche lui s'è preso delle sportellate non da poco e ha rischiato di finire la gara anzitempo.
diciamo che le cadute di haslam e melandri hanno pareggiato le sportellate che s'è beccato.
Io tifo Biaggi,ma tu sei un ULTRAS! ah,ah,ah.
Originariamente Scritto da Davide 166
Ho visto la SBK per la prima volta, e mi sono davvero divertito. Gran bella gara, nella gara 2 mi sono incazzato non poco per la caduta di Melandri.
Per forza che ti sei incaz..,non tifi Biaggi! ah,ah,ah.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Per forza che ti sei incaz..,non tifi Biaggi! ah,ah,ah.
Non bhe, mi sono arrabbiato perchè comunque è stata una bella gara e Melandri si era posizionato bene. Poi si, io tifo Melandri perchè lo seguivo anche sulla MotoGp oltre al fatto che è Italiano, e Biaggi di certo non rientra fra i miei piloti preferiti.
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
Non bhe, mi sono arrabbiato perchè comunque è stata una bella gara e Melandri si era posizionato bene. Poi si, io tifo Melandri perchè lo seguivo anche sulla MotoGp oltre al fatto che è Italiano, e Biaggi di certo non rientra fra i miei piloti preferiti.
beh, la SBK alla mediaset significa, secondo me, solo una cosa: si preparano alla trasvolata del loro idolo in SBK. probabilissimo beccarsi Meda e la sua cricca.
Sky nemmeno lo considero, le tv a pagamento non fanno per me.