Pagina 174 di 296 PrimaPrima ... 74124164172173174175176184224274 ... UltimaUltima
Risultati da 1,731 a 1,740 di 2951

Discussione: Juventus 2010/2011

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Protestare così platealmente e pubblicamente non porta a nulla ed è controproducente.
    Ripeto la Juve è morta,questa è un'altra cosa,và preso atto,purtroppo il "sistema" è questo!
    Io non vedo soluzioni.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Hoka Hey! L'avatar di c1cc10

Predefinito

Beh, Delneri ieri ai microfoni di Mediaset si è lanciato in accuse pesantissime all'arbitro e in un intercalare ha menzionato Calciopoli mettendo in dubbio la sua reale "esistenza".
    Mi pare di ricordare che in passato si sia espresso in termini diametralmente opposti, lamentando le storture di Calciopoli, o sbaglio?
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

A morte i camperoni! L'avatar di Darkito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Protestare così platealmente e pubblicamente non porta a nulla ed è controproducente.
    Ripeto la Juve è morta,questa è un'altra cosa,và preso atto,purtroppo il "sistema" è questo!
    Io non vedo soluzioni.
    Enzo allora cosa dovremmo fare? Calarci le braghe e accettare che due rigori sacrosanti ci vengano negati? Accettare che a Krasic non venga più fischiata una punizione a favore? La verità è che da dopo farsopoli per fischiarci un rigore a favore ci deve essere qualcuno sanguinante in mezzo all'area di rigore.
    Poi ieri non ho capito cosa aveva da lamentarsi Rossi con la panchina della Juventus. Meritavamo il pareggio e l'arbitro di certo ha dato una mano più a loro che essere neutrale.

Passando al calcio giocato di ieri mi è piaciuta molto la reazione di rabbia dopo il rigore non assegnato, però bisogna fare di più. Matri ha sbagliato due gol all'apparenza facili ma almeno è più immerso nella fase di gioco rispetto al mulo Amauri. Ovviamente non mi è piaciuta la difesa con gli esterni che hanno fatto pena in più di un occasione e il gioco prodotto dalla squadra, molto lento e affidato quasi sempre sul lancio in profondità per Krasic. In più vedere Matri scendere a centrocampo o fare i cross non credo sia il massimo. A Del Neri rimprovero il fatto di aver preferito Grygera a Sorensen e ostinarsi a continuare con quel dannato 4-4-2 dove gli esterni di centrocampo non aiutano i rispettivi compagni di fascia difensiva. Krasic non copre e se alle spalle hai Grygera son dolori. Mi chiedo se non sia meglio un 4-3-3 o 4-3-1-2 con Marchisio Melo Sissoko a sostegno della difesa e Aquilani dietro le due punte oppure un tridente con Martinez Krasic e Matri.

Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Enzo allora cosa dovremmo fare? Calarci le braghe e accettare che due rigori sacrosanti ci vengano negati? Accettare che a Krasic non venga più fischiata una punizione a favore? La verità è che da dopo farsopoli per fischiarci un rigore a favore ci deve essere qualcuno sanguinante in mezzo all'area di rigore. ................
    Se serve,purtroppo si ma,di nascosto!
    E' la vita!
    ps
    Se Krasic è preso di mira è solo colpa sua.
    Dai fatti di Bologna io ho contato ancora tre tuffi!
    Non c'è niente da fare non lo credono più!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Io non vedo soluzioni.
    Io sono solo un tifoso incazzato. Deve protestare la società come si è sempre fatto nel calcio. Si deve fare pressione. Le cose non sono mai cambiate, il sistema è questo come dice Enzo.

Se Krasic è preso di mira è solo colpa sua.
    Dai fatti di Bologna io ho contato ancora tre tuffi!
    Non c'è niente da fare non lo credono più!
    Non è solo un problema di Krasic, il problema è che stiamo pagando ancora adesso per quel rigore assegnato inesistente. E' ora di protestare veementemente.

Citazione Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Mi chiedo se non sia meglio un 4-3-3 o 4-3-1-2 con Marchisio Melo Sissoko a sostegno della difesa e Aquilani dietro le due punte oppure un tridente con Martinez Krasic e Matri.
    Io sarei per il 4-3-3 con Martinez-Matri-Krasic in avanti. Marchisio Aquilani Melo dietro.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 03-02-2011 alle 12:10
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Io sarei per il 4-3-3 con Martinez-Matri-Krasic in avanti. Marchisio Aquilani Melo dietro.
    Anche io sono più orientato su questa soluzione, ma andrebbe bene anche il 4-3-1-2 basta che Del Neri la finisca di intestardirsi su un 4-4-2 che offre poca copertura sugli esterni e una manovra di gioco stitica. Del resto mi pare che gli uomini per il cambio di modulo non gli manchino.

Max Pezzali Mania

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Paolucci: "Nessuna emozione, la Juve è una rivale"

"Esordire contro la mia Juventus? Intanto vorrei precisare che la mia squadra del cuore è il Civitanovese, per me non è stato niente di trascendentale, c'è solo la soddisfazione di avere battuto una buona squadra. Anzi, devo solo ringraziare Delio Rossi di avermi fatto partecipare a questa gara, era più che altro questa l'emozione, poi avevo tanta carica che derivava da tanti mesi di accumulo, poi è stato bello vedere questo feeling che c'è col pubblico. La Juve è solo una delle squadre che hanno i nostri stessi obiettivi, per il resto non ho provato nulla". Queste sono state le parole di Michele Paolucci, fresco d'esordio con i rosanero, in occasione della conferenza stampa di presentazione.

tuttojuve.com

Stiamo proprio simpatici ai nostri ex giocatori, eh!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Paolucci: "Nessuna emozione, la Juve è una rivale"

"Esordire contro la mia Juventus? Intanto vorrei precisare che la mia squadra del cuore è il Civitanovese, per me non è stato niente di trascendentale, c'è solo la soddisfazione di avere battuto una buona squadra. Anzi, devo solo ringraziare Delio Rossi di avermi fatto partecipare a questa gara, era più che altro questa l'emozione, poi avevo tanta carica che derivava da tanti mesi di accumulo, poi è stato bello vedere questo feeling che c'è col pubblico. La Juve è solo una delle squadre che hanno i nostri stessi obiettivi, per il resto non ho provato nulla". Queste sono state le parole di Michele Paolucci, fresco d'esordio con i rosanero, in occasione della conferenza stampa di presentazione.

tuttojuve.com

Stiamo proprio simpatici ai nostri ex giocatori, eh!
    Vabbè Paolucci è stato una meteora di passaggio in prima squadra, però il ragazzino dovrebbe ricordarsi che è li dove è adesso grazie anche alla giovanile della Juventus. Poi se parla uno che ha fatto 15 gol in carriera beh non lo sto nemmeno ad ascoltare.

Max Pezzali Mania

Moderator

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    guardalinee che passano la palla a giocatori che vanno in porta.
    Vedi, quando il livello di faziosità raggiunge simili vette, è inutile discutere.
    Non te la prendi con l'idiozia del tuo difensore che sbaglia facendo la rimessa, te la prendi col guardalinee....è ovvio che il guardalinee ha calcolato alla perfezione la posizione in cui mettersi per essere colpito dal pallone e mandarlo dritto dritto in bocca a Ravanelli.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

x Enzo: Zibì Boniek (a proposito: complimenti a chi l’ha votato finora) ha detto in tv che dobbiamo persino ringraziare l’arbitro perchè «il gol di Marchisio è arrivato di pura rabbia, come reazione».
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •