Pagina 173 di 296 PrimaPrima ... 73123163171172173174175183223273 ... UltimaUltima
Risultati da 1,721 a 1,730 di 2951

Discussione: Juventus 2010/2011

Lol Member L'avatar di ghonnen
    Localitā
    Padania, capitale: Milano

Predefinito

Il secondo errore poi, non lo chiamerei proprio errore visto che è stato trattenuto, altrimenti la buttava dentro.
    Sono sicuro che con Toni là davanti un po' di precisione in più la si poteva avere...
    Ah, e a Del Piero ditegli di non battere più gli angoli, li ha sprecati TUTTI.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Localitā
    Wonderland

Predefinito

Una cosa che ho notato anch'io: Del Piero non sa battere un calcio piazzato, almeno che non debba buttarla direttamente in porta.

Lol Member L'avatar di ghonnen
    Localitā
    Padania, capitale: Milano

Predefinito

Ma neanche quelli sa battere, sono convinto che il goal col Bari sia più una casualità che altro...anche parlando a livello statistico, ma se di 20 punizioni, 1 me la butti da dio e 19 le spari in tribuna, allora sono dell'idea che quell'unico goal sia più un anomalia, che la norma.
    Pepe attualmente è il migliore per i calci piazzati, per buttarli in porta li butta, per metterli in area ai compagni, li butta in area ai compagni.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Localitā
    Wonderland

Predefinito

Infatti è da tempo che anch'io impreco perchè li batta Pepe, non Del Piero.
    Che poi magari da 'sti errori nascono i tipici contropiedi che becca la Juve...

Junior Member L'avatar di Il Buon Fabio

Predefinito

Ora squalificano Melo per il commento su Facebook.

Senior Member L'avatar di sssebi
    Localitā
    Catania

Predefinito

Spero che per quanto riguarda le punizioni di Del Piero vi riferite SOLO a quest'ultimo periodo.

Melo non ha scritto niente.

Questo č ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Localitā
    La Cittā Eterna

Predefinito

Ok. Gli arbitri hanno sbagliato con la Juve (ma non solo), ora vi sentite defraudati, indignati e arrabbiati, ma fino a pochi anni fa eravate dall'altra parte, e non mi sembra che i sentimenti fossero gli stessi. Un minimo di coerenza, prima dicevate che era il caso, è una ruota che gira e cose del genere, anche in situazioni ben più gravi rispetto a quella che sta vivendo la juventus ora, a me non interessa sapere se erano aiuti voluti o casuali, mi interessa sottolineare che prima ve ne vantavate e ora vi incazzate. Almeno un po' di coerenza.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Localitā
    Brescia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Ok. Gli arbitri hanno sbagliato con la Juve (ma non solo), ora vi sentite defraudati, indignati e arrabbiati, ma fino a pochi anni fa eravate dall'altra parte, e non mi sembra che i sentimenti fossero gli stessi. Un minimo di coerenza, prima dicevate che era il caso, è una ruota che gira e cose del genere, anche in situazioni ben più gravi rispetto a quella che sta vivendo la juventus ora, a me non interessa sapere se erano aiuti voluti o casuali, mi interessa sottolineare che prima ve ne vantavate e ora vi incazzate. Almeno un po' di coerenza.
    Non so...ti sembra che con Moggi ci siano mai stati episodi come un fallo di mani del genere o il fuorigioco di 7 persone di Siena dell'Inter? Mi ritirerai fuori il rigore di Ronaldo ma vatti a vedere l'Inter-Juventus a Milano di quella stagione.

Secondo: nessuno ha mai parlato di caso ma di sudditanza psicologica. Gli arbitri hanno sempre favorito le grandi squadre. Non vedere però un episodio del genere, con l'arbitro ad un metro e mezzo di distanza da un fallo di mano degno della pallavolo con palla a campanile (quindi con tutto il tempo di vedere), significa solo che come direttore di gara sei in malafede, che volontariamente vuoi schierarti contro la Juventus perché da cinque anni il Palazzo è schierato contro la Juventus. Poi Morganti quest'anno va in pensione, al massimo che gli frega se non lo fanno più arbitrare?

Terzo: prima non ci incazzavamo? Non so: regole cambiate in corsa per far giocare gli extracomunitari. Partite valevoli per lo scudetto permesse sotto il diluvio. Squalifiche di giocatori fondamentali prima di partite valevoli per lo scudetto.

Qua nessuno si sta attaccando agli arbitri ma è PALESE che il vento va contro la Juventus VOLONTARIAMENTE. E la Juventus non conta più una sega a quanto pare perché non c'è un Moggi che si lamenta come si lamentano e come si sono sempre lamentati tutti. Calciopoli, nella sua inutilità, oltre a far fuori un pezzo di storia del calcio con sputtanamento di milioni di tifosi, non ha ripulito un bel tubo. Si fa esattamente come prima.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 03-02-2011 alle 02:48
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Questo č ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Localitā
    La Cittā Eterna

Predefinito

Ma anche rigori dati 2 metri fuori area, o per falli inesistenti, guardalinee che passano la palla a giocatori che vanno in porta, fuorigiochi immensi stranamente non visti, gol annullati senza motivo (se non lo fossero stati niente scudetto per il giocattolino degli agnelli)... Non so quanti anni hai, ma gli anni 90 sono stati incredibili, ogni volta che si veniva a Torino era uno schifo, un po' come andare a milano in questi anni. Pochi gol hanno fatto ravanelli, vialli e co che pure un cieco bendato avrebbe annullato. A me di Ronaldo non importa nulla, io ho visto troppe cose schifose succedere sin da quando sono piccolo, e sentire ora uno juventino che si "incazza" per l'arbitro, mi fa ridere, per non piangere. Non che non abbia il diritto in quanto juventino, o per calciopoli, ma perché in passato è stato lui il primo a non darlo agli altri, facendosi beffe delle lamentele altrui.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Localitā
    Brescia

Predefinito

Ma anche rigori dati 2 metri fuori area, o per falli inesistenti, guardalinee che passano la palla a giocatori che vanno in porta, fuorigiochi immensi stranamente non visti, gol annullati senza motivo (se non lo fossero stati niente scudetto per il giocattolino degli agnelli)... Non so quanti anni hai, ma gli anni 90 sono stati incredibili, ogni volta che si veniva a Torino era uno schifo, un po' come andare a milano in questi anni.
    Ma guarda io sono del 1986 ma questi discorsi si ripetono da tipo...gli anni '40? Gobbi, ladri ecc ecc ecc. Io la chiamo sudditanza. Prima la Juventus aveva potere, dopo calciopoli, non lo ha più.
    Vorrei anche io uno sport "ideale" dove gli arbitri siano il più equi possibile ma da quando è nato il calcio non è mai stato così.

sentire ora uno juventino che si "incazza" per l'arbitro, mi fa ridere, per non piangere.
    Io, juventino o tifoso della procaccolese, ho il sacrosanto diritto di incazzarmi se la mia squadra viene danneggiata palesemente.

Non che non abbia il diritto in quanto juventino, o per calciopoli, ma perché in passato è stato lui il primo a non darlo agli altri, facendosi beffe delle lamentele altrui.
    Qualcuno ha impedito di protestare a qualcun altro? Quindi non si può più protestare?
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •