Risultati da 1 a 10 di 2951

Discussione: Juventus 2010/2011

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Anch'io come Ciccio non ho seguito benissimo la vicenda, ma, che io sappia, oltre a pesanti condanne dalla giustizia sportiva, la questione "Calciopoli" ha avuto risvolti e condanne anche secondo termini del Codice di Procedura Penale...e non delle Favole di Esopo.
    Mi sembra eccessivo liquidarla come "favoletta".
    Il processo è stato una farsa per come si è svolto e intanto, chiamala favoletta, hanno sputtanato in un amen 14 milioni di tifosi.

Parlando di Juve e del Presente, a me nella partita contro il Palermo è piaciuta moltissimo.Personalità da vendere e grinta hanno dovuto arrendersi solo alla sfortuna.
    E' vero. Purtroppo ci sono stati errori dei singoli. A me Barzagli e Matri son piaciuti molto.

Il fallo di mano di Bovo, in tutta buona fede, penso non sia stato visto.Credo che Felipe Melo passi davanti all'arbitro proprio in quel momento...o almeno così mi è parso da un replay alle spalle dell'arbitro.
    No guarda. La palla scendeva a campanile, c'era tutto il tempo di vederla. Poi esistono gli assistenti e soprattutto il quarto uomo. Tra l'altro quando la squadra avversaria protesta così un minimo di dubbio devi averlo. Era troppo chiedere al quarto uomo? Questa è malafede e stop.

Che gli arbitri facciano dei torti di proposito per ripicca rispetto a certe dichiarazioni di certi dirigenti piuttosto che di altri mi par improbabile[/COLOR][/FONT][/B]
    Nessuno ha parlato di ripicca. Gli arbitri fischiano a seconda di dove tira il vento così da proteggersi. In questo momento il potere sta a Milano.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 04-02-2011 alle 12:37
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •