Pagina 52 di 138 PrimaPrima ... 242505152535462102 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 1371

Discussione: Serie A 2010/2011

Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge

Predefinito

Quelli che quotano ghonnen dovrebbero fare un po' di autocritica e capire che in un campionato in cui i fondi sono divisi in modo assurdo, è normale che le squadre che non vogliono stare a guardare lo strapotere delle solite note siano costrette a investire su dei titolari troppo più competitivi (e pagati) delle riserve, questo si ripercuote nelle sfide quando le rose sono in campo e a sua volta in Europa perché le squadre sono più stanche.
    A me il campionato piace così com'è, non c'è la regina indiscussa e almeno tutti possono ambire a qualcosa.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Sempre la solita storia. In tutto il mondo (vedi Premier, Liga e Bundes) è sempre stato così, come è normale che sia.

Poi se vi aggrada un imbarbarimento nazionale del nostro calcio (che si ripercuote anche nella nazionale) accomodatevi. Il campionato odierno è figlio di calciopoli e delle politiche anti-giovanilistiche e campanilistiche.

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Sempre la solita storia. In tutto il mondo (vedi Premier, Liga e Bundes) è sempre stato così, come è normale che sia.
    Che sia normale è un conto, che sia giusto ho seri dubbi. E una ripartizione più equa dovrebbe essere fatta a livello europeo, non solo italiano.
    Questo non toglie che la mentalità di alcune squadre in ambito europeo sia ridicola.

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    a proposito, esistono ancora possibilità che l'italia mantenga il 4° posto in champions per il prossimo anno? magari se il napoli vince l'europa league e le italiane in champions vanno tutte in semifinale (ragionando per assurdo s'intende)
    A parte che la cosa è altamente improbabile, per l'anno prossimo i giochi sono già fatti. Bisognerebbe lottare per gli anni prossimi ma la vedo dura...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Bellissimo vedere esultare il quaglia a pochi metri di distanza, il brutto è che però non potevo esultare la prossima mi metto nel settore ospiti...

Comunque bella partita, la juve sembra aver trovato una certa continuità nelle partite e non essere più quell'oggetto da identificare di inizio stagione. Il Catania in casa è pericolossimo, uscirne con tre punti è un risultato importante che fa ben sperare. Si parla di comprare attaccanti ma a me quest'attacco sinceramente va più che bene, al massimo investirei per qualche gran difensore, Iaquinta e Quagliarella ieri sono stati grandissimi e il centrocampo brilla alla grande, Del Neri ha costruito un ottimo gioco e la squadra lo mette bene in atto. Se c'è continuità possiamo tranquillamente puntare non sotto i primi tre posti per l'ingresso diretto in champions. E appunto per quanto riguarda la continuità è più probabile che riescano a mantenerla proprio quelle squadre nuove e vogliose che non dipendono da nessuno in particolare.

Predefinito

Che schifo... ha segnato a tempo scaduto...

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Che scarparo Maggio.

Suca Goge.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Predefinito

Comunque il tempo di recupero era sforato già quando la palla era a centrocampo, però al limite ci può stare visto il cambio e l'entrata di Pinilla. Quello che non digerisco è l'ennesimo rigore non concessoci, manata in faccia e volontaria a Ilicic in area di rigore nel secondo tempo.

Obiettivamente, come gioco, non posso recriminare niente di niente di niente di niente, ma del resto me l'aspettavo, abbiamo giocato con 2 centrocampisti, due trequartisti e una punta, con tre centrali e i due esterni bassi. Perdere così, però, fa troppo male...

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
    Quello che non digerisco è l'ennesimo rigore non concessoci
    Ah ecco, mi stavo preoccupando

Senior Member L'avatar di goku super sayan III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Ah ecco, mi stavo preoccupando
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •