Ma ti rendi conto di che stai dicendo?
Ogni commentatore sportivo televisivo e non, anche il più fazioso, non mette in dubbio la legittimità della vittoria juventina. Addirittura s'è giocato ad una porta sola, oddio che lol. Nemmeno i catanesi si sono lamentati. Senza contare che io nemmeno considero il gol annullato a Quagliarella perchè queste discussioni arbitrali sono stupide e superflue e inconcludenti e insignificanti ai fini della valutazione generale di una squadra nell'arco di un campionato.
E questo vale per la Juve, come per il Milan di quest'anno, come per l'Inter dell'anno scorso che trovò fortuna in alcuni episodi arbitrali ma vinse pienamente e meritatamente.

Tutte queste piccolezze di cui parli in ogni partita s'annullano, non valgono la suola di una scarpa se viste nell'ottica di un campionato che presenta una classifica sempre fedele della reale forza delle squadre.

Stasera meritavi di perdere, anche con un gol in fuorigioco [(tra parentesi, per me non c'era) ciò a evidenziare l'arbitrarietà delle motivazioni su cui si basa la tua protesta], perchè la vittoria napoletana era meritata. Stop.

E ripeto, la storia sugli juventini, Krasic e il potere del Palazzo, ormai ci credono giusto quei 4 irriducibili che hanno l'elasticità mentale di un tricheco.