Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
capisco che uno si possa arrabbiare ma il calcio è così da sempre dovresti saperlo.
che poi avate giocato pure malissimo e meritavate di perdere (per tua stessa ammissione) quindi non mi sembra il caso di parlare di partita fottuta. che il goal lo prendevate al 50° o al 94° non cambia nulla
Non ha senso quello che dici, è come dire che se compri un gelato e poi passa uno con il motorino che te lo fotte in corsa, non è ingiusto perché "poteva capitare a tutti". Se la partita è finita, è finita. E se il rigore sacrosanto c'è, C'E'!
Tutti mi dite che ho torto, però non mi pare che qualcuno abbia detto che la Lazio non merita i punti che vince quando gioca tutto il tempo sulla difensiva, al massimo si dice che gioca di merda e che prima o poi calerà. Se una squadra blasonata vince una partita che sembrava persa da un bel po', si dice che è una squadra di carattere, che è forte, che è importante, che una squadra del genere merita di poter ambire allo scudetto e cazzate varie, mi sbaglio? Allora perché se noi abbiamo UNA occasione da rete limpidissima, in un tempo solo, mi si viene a dire che non è grave il fallo da rigore? Non mi piace ricorrere a questi esempi ma se per esempio in una guerra uno che spara riesce a salvarsi da decine di proiettili e poi, dopo aver quasi completato la missione, viene colpito a una gamba da un cecchino, cosa deve dire, che il cecchino è un pezzo di merda perché l'ha colpito nell'unica occasione buona? Allora a che ci siamo, giochiamo tutti con Pro Evolution Soccer e Fifa, così al 99%, se sei bravo, vinci tu.