Risultati da 1 a 10 di 1371

Discussione: Serie A 2010/2011

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
    Anche se non concordo per quanto riguarda la mia di squadra, mi sarebbe pure stato bene un pareggio per la regola "può capitare un errore dell'arbitro" e quindi, visto che partita abbiamo affrontato, mi sarebbe stato bene. Ma questo va bene per questa partita, anche se sorvolo sull'espulsione di Grava, anche se sorvolo sul rigore, però poi quando c'è un fuorigioco che porta al gol, al 94' oltre la fine del recupero scoccato quando i giocatori erano a centrocampo, cazzo al 94', che per regolamento dovrebbe sancire la fine dell'incontro, lì sì che mi girano le palle.
    A parte il fatto che dici "sorvolo" e poi contini a rimarcare sempre le stesse 2 cose, qui si denota veramente tutta la tua non obiettività, cioè dopo ste parole dovresti veramente startene zitto a vita.
    Punto primo nel gol di Maggio non c'era fuorigioco di Cavani (aiutati con le righe del terreno per vedere meglio). Fra l'altro se c'è (ma secondo me davvero non c'&#232 è di 5 centimetri massimo, lo stesso Collina un paio d'anni fa aveva detto che su questioni millimetriche il gioco non andava fermato.
    Punto secondo il rigore su Ilicic ci poteva stare ma certamente non è lampante (per me non c'era affatto, ma capisco (non avendo un paraocchi) che qualcuno la possa vedere diversamente), episodio comunque molto meno grave del fuorigioco inesistente fischiato a Cavani (dirai sì è successo dopo, grazie al cavolo, non si rimedia ad un errore con un errore ancora più grande). Meno grave perché più lampante e non si può dire che ci fosse (a differenza del rigore che è molto dubbio).
    Terzo, l'espulsione di Grava è davvero al limite del regolamento, è stato applicato giustamente il buon senso, era un fallo che ha fermato una ripartenza, ma non era un fallo tattico. Se davano il rosso a Grava hai voglia quanti cartellini avrebbero dovuto e dovrebbero dare in tutta la serie A (sia rossi ma anche gialli).
    Quarto, ed è la cosa più grave, per regolamento dovrebbe sancire la fine dell'incontro? Ma cosa ti fumi? A parte il fatto che c'è stata una patetica sceneggiata per un falletto di Cannavaro di almeno 20 secondi da parte di Maccarone (o era Ilicic?) subito prima della sostituzione al 93', ma appunto subito dopo c'è stata una sostituzione e questo per regolamento allunga il recupero di 30' (e li ho contati, anzi fra sceneggiata e sostituzione erano passati ben più di 30' a gioco fermo,), quindi che cavolo spari? Hanno segnato al 94' e 30 secondi, in pieno tempo regolamentare dunque contando i 30' suppletivi, non so davvero dove vuoi appigliarti ma sta volta hai davvero esagerato.
    Ultima modifica di Ajeje.; 07-12-2010 alle 01:59

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •