Robin Hood lo devo troppo vedere, m' ispira come ''le crociate''.

Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
Se dici che Braveheart é commerciale e se dici che l'ultimo samurai é meglio significa che non capisci nulla di cinema senza offesa, o che hai gusti atroci.

L'ultimo samurai può piacere solo a gente col pallino dei giapponesi e dei samurai, obiettivamente é un film che non supera il 7, Braveheart invece ha una regia decisamente migliore e più curata, cast eccezionale, colonna sonora magnifica, Mel Gibson é uno die più grandi attori contemporanei e in quel film ha dato il massimo e si vede, così come l'attore che fa Edoardo e Robert Bruce, due attore entrambi molto talentuosi.
In entrambi i casi si parla di americanate, ergo, cazzate, ergo film da 10 per gli stessi che danno 10 ad Aida degli alber....emh, volevo dire Avatar.
Mel è lo stesso attore che nel Patriota (altra americanata, ma lo si capisce già solo dal titolo) con un unica accetta riesce ad assaltare 20 uomini armati di moschetto.

Ciò non toglie che ho apprezzato le battaglie di Braveheart, cosa che non si può dire per l' orripilante battaglia dell' Ultimo samurai.

Poi Braveheart mi sembra che abbia perfino vinto 4 premi oscar di cui ovviamente uno per la regia perché tutti i critici sono unanime nel dire che se lo merita, al di la di tutti gli altri film discutibili che ha diretto, ma questo é un trionfo.
Pure Avatar ha vinto deli oscar...anzi, persino quel cialtrone di Spielberg ne ha vinti.