-
No, non QUEL GT
Estate dopo estate mi sono fatta una certa cultura su certi tipi di film, specie i famigerati "Midnight movies". Nulla tiene più svegli di un bel film oscenamente terribile! 
Devo dire che "Cannibal Holocaust", benchè sapessi che le scene girate sono pura finzione (geniale la trovata del sellino per la donna impalata! Sembra sul serio una cosa reale!!), l' ho trovato molto difficile da guardare.
Tra l'altro il fatto che uccidessero sul serio gli animali durante il film mi ha dato il voltastomaco!
Resta comunque un horror con effetti speciali molto convincenti, tanto da meritarsi la denuncia per snuff movie (cosa niente affatto vera tra l'altro).
Se devo però confrontare un altro film di Mezzanotte a questo, allora il più terribile ed enigmatico per me è:

Eraserhead- La mente che cancella.
Il regista è David Lynch, e chi conosce il personaggio sa che è un nome, una garanzia.
Sinceramente? Questo film ancora devo capirlo, ed è la sesta volta che lo guardo, con lo stesso risultato: boh??! .
Posso solo dire di provare a guardarlo e dare un parere personale, perchè tutto quello che posso dire è che è un film surreale, a dir poco inquietante e con qualcosa di mentalmente instabile tra le righe.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum