Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
Per quel che concerne Mirra penso di essermi abbondantemente espresso, ma ovviamente sono pronto a "farla scendere" ulteriormente.
Ok quella era solo la mio parere personale Accetto di porlo alla pari di Goku 21 Tenkaichi senza problemi.

Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
Per la questione di Black come detto sono un pò in difficoltà per via del fatto che dimostri davvero poco, ovvero di essere un ottimo incassatore. Sulla sua posizione, come su quella di Bora, tendo a fidarmi della maggioranza del forum, quindi ad una richiesta unanime potrà essere spostato, o al limite si metterà ai voti la questione a sto punto.
La questione Black la metterei ai voti in quanto leggendo la discussione c'è una parte di utenza che ritiene il vice comandante addirittura superiore a bora.

Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
PS: mi accorgo solo ora che avete messo il Robot di Black al livello di metallic, mi pare decisamente poco
In effetti è vero: Goku subisce un pugno da robot e appare un livido sul suo volto, non credo che il robot guardiano dei pirati sia a quel livello. Io lo inserirei più o meno al livello di metallic, anch'esso un robot del Red Ribbon.

In generale mi trovo d'accordissimo con le considerazioni fatte da Majin Broly e posto ance la mia classifica con i nuovi personaggi.

- Goku Oozaru (21° Tenkaichi)

- Jackie Chun (Kamehameha, 21° Tenkaichi)

- Goku Oozaru (castello Pilaf)

- Muten (Kamehameha, Monte Padella)

- Karin / Goku (Tenkaichi 22)

- Tenshinhan (Tenkaichi 22)

- Jackie Chun (Tenkaichi 22)

- Goku (dopo allen. da Karin, saga Baba)

- Goku (coda persa dopo scontro con Nonno Gohan)

- Tao Bai Bai / Nonno Gohan

- Sproing / Arale

- Jackie Chun + Palme Fantasmagoriche

- Androide 8 / Crilin (22 Tenkaichi)

- Yamcha (Tenkaichi 22)

- Akkuman

- Muten / Jackie Chun (21° Tenkaichi) / Eremita della Gru

- Goku (vs Blue) / Jiaozi (22 Tenkaichi) / Robot di Black

- Goku (Muscle Tower, 21° Tenkaichi, con la coda) / Mirra

- Sergente Metallic / Re Chapa

- Goku (21° Tenkaichi, senza coda) / Stregone del Toro / Giran (Spaghetto Catarroso, 21° Tenkaichi) / - Jiaozi (Tenkaichi 22 senza Telecinesi)

- Guardiano del tesoro dei pirati / Bora / Vice Comandante Black

- Nam / Crilin (allen. da Muten dopo 21° Tenkaichi, saga Baba) / Generale Blue

- Crilin (21° Tenkaichi) / Pamput

- Giran / Yamcha (21° Tenkaichi) / Uomo lupo

- Goku (incontro con Bulma) / Murasaki

- Goku (inizio allenamento con Muten)

- Capitano Silver

- Draculaman

- Yamcha (1° incontro con Goku)

- Crilin (inizio allenamento con Muten) / Generale White / Bacterian

- Suke

- Lan Fan

Per Crilin e Yamcha non ancora superato la configurazione di Muten massima potenza del 21 Tenkaichi e ritengo il pelato leggermente superiore a Yamcha in quanto non mi pare possibile che il secondo sia riuscito a colmare il gap esistente tra lui e Crilin svolgendo i medesimi allenamenti.

Jiaozi, invece, non è al livello di Crilin senza i suoi poteri, lo si vede chiaramente dal loro scontro, l'allievo della tartaruga stava prendendo il sopravvento sull'allievo della Gru senza troppe difficoltà.

Re Chapa lo porrei al livello di Metallic, Muten lo ritiene pericoloso e quindi sicuramente sarebbe stato all'altezza dei finalisti del 21 Tenkaichi. Pamput non è da sottovalutare; Muten nel Vol.11 pag 31 lo definisce come "un super esperto". La stessa cosa vale per l'uomo lupo che afferma di essere trantesimo dan di kun fu.