Ma il punto è questo: ritengo che il Son Gohan ucciso dall'oozaru non sia lo stesso sconfitto da Muten.
Io per logica tendo ad escludere il valore 10 attribuito a Goku, il che esclude un ipotetico 100. Basterebbe anche solo assegnare un valore base di 20 per far combaciare tutto.
Riguardo al quesito, chiaramente la prima.
Goku, dopo l'enorme valore aggiunto dovuto all'allenamento con Karin, non credo sia riuscito ad aumentare di nuovo la sua forza in questo modo, anche se sicuramente il miglioramento c'è stato.
Muten al contrario deve necessariamente aver superato lo stesso Goku visto nella saga di Baba per essere un avversario credibile, tant'è che si avvicina alla forza di Tenshinhan.



Rispondi Citando
, visto che Goku (21° Tenkaichi con la coda / Muscle Tower), < Goku (vs Blue) e <<< Goku (dopo allenamento con Karin, saga Baba), palesa una resistenza superiore alle Palme Fantasmagoriche rispetto al nonno adottivo.
). Sinceramente reputo lui, Crilin e White ben al di sotto di un personaggio capace di far abbattere delle colonne di pietra uno dietro l'altra a un oggetto colpito tanta è la velocità impressa (Yamcha col Rogafufuken).
