Ridicolo, ma veramente ridicolo l'Inter che grida al complotto. Mi fa schifo questo mondo di merda che sporca ogni cosa che ci sia dentro. Parlano di arbitraggio scandaloso quando di certo non è stato così. L'espulsione è ineccepibile, scandaloso che qualcuno si lamenti. E anche il rigore; il fallo di mano c'era: danno procurato -> rigore per il milan. E a norma di regolamento anche il giallo ci stava, ogni fallo di mano compiuto in area è infatti considerato comunque sempre volontario. Che se c'era una squadra che era stata danneggiata dall'arbitro quella era l'Inter sì, ma gridare al complotto è ridicolo e vomitevole.

Complotto? E quando al Chievo hanno letteralmente rubato un rigore al 96' con un mani clamoroso di Quaresma 4 giornate fa dove erano gli interisti? E il fallo inesistente con conseguente punizione-gol di Sneijder contro il Siena?
Complotto? Che schifo. E ancora più schifo che non si possa fare niente, solo ascoltare e rosicare, come in politica, d'altronde.
Ma di quella sinceramente me ne frego, almeno lì ci sono gli italiani che votano e giustamente va al governo chi va al governo e dice quello che vuole.
Qua no, mi stanno rovinando uno dei pochi passatempi piacevoli, che mondo di merda.