Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
allora per prima cosa lucio non ha simulato ma viene colpito dal ginocchio di ambrosini,che senso avrebbe buttarsi in una situazione di 3 vs 3?? comunque mettiamo caso che si butta,l'arbitro dovrebbe far continuare il gioco e non ammonire, poi il rigore di ronaldinho è abbastanza scandaloso perchè il tiro parte a un mezzo metro da lucio,che si copre la faccia e gira la testa quindi è involontario e a da regolamento non è rigore e ricordiamo che è anche stato espulso.
Favalli andava espluso perchè già ammonito fa un fallo da dietro da limite dell'aria e prende il piede dietro di maicon quindi se fischi fallo per regolamento dovrebbe dare il secondo giallo.L'ammonizione di ronaldinho era sacrosanta ma viene graziato. Poi il presunto rigore su pandev non era clamoroso ma si poteva dare considerando che poi ne regala uno al milan,Poi vabbè ci sono anche un po' di falli abbastanza netti che l'arbitro non ha visto

Ieri rocchi ha azzeccato solo il non dare il rigore al milan per il mani di maicon perchè la palla gli parte da 30 cm e prima gli rimbalza sul petto,poi per regolamento ha fatto bene a espellere sneijder anche se spesse volte gli arbitri fanno correre
Di certo Lucio non spicca per intelligenza, ma una cosa è sicura: simula,le immagini sono chiarissime. E se c'è simulazione, l'arbitro può ammonire.
Il rigore ci può stare in quanto si tratta di danno procurato (la palla di Huntelaar si insaccava in porta)
Favalli lo prende con il piede di richiamo, pertanto il fallo è meno violento e più che altro scomposto. Il giallo ci può stare come no.
Il rigore su Pandev si da una volta su 5. DI certo nulla che faccia gridare allo scandalo.