Vantaggio meritato dell'Inter. Questo Milan io non lo conosco, sembra di essere tornati ad inizio stagione. Sneijder a mio avviso espulso ingiustamente, speriamo bene per la ripresa...
dimostrazione di cuore e di forza impressionante in 10 per 3/4 di partita e con un arbitraggio a dir poco scandaloso.
Lezione di calcio ai cugini![]()
Strameritata vittoria nerazzurra a mio avviso, che con il cuore affronta la partita in inferiorità numerica.
Arbitraggio alquanto mediocre per così dire, come testimoniano i moltissimi errori su entrambi i fronti.
Sono rimasto male per l'ingenuità di Sneijder che fino a quel momento stava giocando a livelli strepitosi.
Ottimo Milito sul gol e tutta la partita in generale.
Sul secondo gol colpevole Dida in netto ritardo sulla punizione di Pandev se pur ben battuta.
L'unica nota negativa dell'Inter è stato Muntari che a mio avviso andava sostituito dopo la fine del primo tempo.
Ho sofferto fino all'ultimo con quel mostro vivente di portiere(di un altro pianeta) che dopo diversi interventi fondamentali mi para la fucilata di Ronaldinho dagli undici metri.
![]()
Lezione di calcio non direi. Sinceramente non ho visto una grande Inter, anzi. Più che altro è stato il Milan ad essere inesistente e fare troppo poco per vincere la partita. Per il resto, concordo con l'arbitraggio scandaloso che ha penalizzato ambo le squadre. Però rivedendo le immagini, l'espulsione di Sneijder è stata più che giusta...
secondo me vincere 2 a 0 in 10 per 3/4 di partita con 2 pali e non subendo praticamente nulla a parte i primi 10 minuti del secondo tempo è una lezione di calcio poi non so come fai a dire di non aver visto una grande interinvece l'arbitraggio è stata una cosa vergognosa, sembrava veramente che non voleva far vincere l'inter
Sino al 25° non avete toccato palla e, nonostante tutto, abbiamo vinto dimostrando di essere ancora i più forti.
Secondo regolamento l'espulsione di Sneijder è giusta però non è che si può applicare la regola una volta ogni mille.
Sinceramente Rocchi ha danneggiato molto più l'inter che il milan.