Pagina 54 di 174 PrimaPrima ... 444525354555664104154 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 1736

Discussione: Inter 2009/2010

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

dai ragazzi non scherziamo,obbiettivamente ieri l'arbitro sbagliava sistematicamente contro l'inter,era sconcertante ci ha ammonito lucio per una simulazione che non c'era a centrocampo e che porta anche all'espulsione di sneijder(molto severa anche se ci poteva stare),poi non fischia svariati falli,non espelle favalli,non ammonisce ronaldinho al primo minuto per un entrata da dietro,regala un rigore al milan e da il secondo giallo a lucio,il fallo su pandev poteva essere rigore anche se non nettissimo,l'unica cosa che ha azzeccato è il non dare il rigore al milan per il fallo di mano di maicon.Ieri è stato uno scandalo

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    dai ragazzi non scherziamo,obbiettivamente ieri l'arbitro sbagliava sistematicamente contro l'inter,era sconcertante ci ha ammonito lucio per una simulazione che non c'era a centrocampo e che porta anche all'espulsione di sneijder(molto severa anche se ci poteva stare),poi non fischia svariati falli,non espelle favalli,non ammonisce ronaldinho al primo minuto per un entrata da dietro,regala un rigore al milan e da il secondo giallo a lucio,il fallo su pandev poteva essere rigore anche se non nettissimo,l'unica cosa che ha azzeccato è il non dare il rigore al milan per il fallo di mano di maicon.Ieri è stato uno scandalo
    Ancora con 'ste ridicolaggini nostrane? Lo Specialone parla di rumori dei nemici, complotti bolscevichi e arbitraggi moggiani, e voi interisti subito abboccate da pesciolini quali siete.

Atteniamoci alla sola partita di ieri, e vediamo questi clamorosi furti o danni: la simulazione di Lucio c'è, è evidente (io l'ho vista in diretta) e il giallo ci può stare, l'espulsione di Sneijder c'è a termini di regolamento (per di più che gli insulti suoi contro l'arbitro continuavano da già prima), espulsione di Favalli?, l'ammonizione di Dinho poteva starci ma non è la fine del mondo, il rigore del Milan poteva starci e non è uno scandalo, e se dà rigore è d'obbligo il giallo, il rigore su Pandev non c'era per nulla, non trova più l'appoggia e s'affloscia.

Ieri l'arbitro ha semplicemente sbagliato ad interpretare la gare, a gestirla. Mourinho c'ha sguazzato nel post partita, così che al prossimo contatto sospetto, l'Inter avrà il suo bel rigore.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Guardatele le immagini. si vede sia che maicon viene toccato con il piede destro da favalli e che lucio viene colpito col ginocchio.
    Per quanto riguarda il complotto a me non pare ci sia però il fatto che la direzione di ieri era praticamente a senso unico è sotto gli occhi di tutti.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Per nulla, e l'ho già dimostrato.

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

per quanto vi hanno regalato finora avete un bel coraggio a lamentarvi della partita di ieri e dire che avete vinto...
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Ed è per questo che la vostra cecità è ancora più insopportabile.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ancora con 'ste ridicolaggini nostrane? Lo Specialone parla di rumori dei nemici, complotti bolscevichi e arbitraggi moggiani, e voi interisti subito abboccate da pesciolini quali siete.

Atteniamoci alla sola partita di ieri, e vediamo questi clamorosi furti o danni: la simulazione di Lucio c'è, è evidente (io l'ho vista in diretta) e il giallo ci può stare, l'espulsione di Sneijder c'è a termini di regolamento (per di più che gli insulti suoi contro l'arbitro continuavano da già prima), espulsione di Favalli?, l'ammonizione di Dinho poteva starci ma non è la fine del mondo, il rigore del Milan poteva starci e non è uno scandalo, e se dà rigore è d'obbligo il giallo, il rigore su Pandev non c'era per nulla, non trova più l'appoggia e s'affloscia.

Ieri l'arbitro ha semplicemente sbagliato ad interpretare la gare, a gestirla. Mourinho c'ha sguazzato nel post partita, così che al prossimo contatto sospetto, l'Inter avrà il suo bel rigore.
    io non ho parlato di complotti poi se non conosci bene le regole sui falli non si può neanche fare una discussione seria,senza offesa ovviamente

Predefinito

Orsù, citamela questa regola sui falli.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Orsù, citamela questa regola sui falli.
    allora per prima cosa lucio non ha simulato ma viene colpito dal ginocchio di ambrosini,che senso avrebbe buttarsi in una situazione di 3 vs 3?? comunque mettiamo caso che si butta,l'arbitro dovrebbe far continuare il gioco e non ammonire, poi il rigore di ronaldinho è abbastanza scandaloso perchè il tiro parte a un mezzo metro da lucio,che si copre la faccia e gira la testa quindi è involontario e a da regolamento non è rigore e ricordiamo che è anche stato espulso.
    Favalli andava espluso perchè già ammonito fa un fallo da dietro da limite dell'aria e prende il piede dietro di maicon quindi se fischi fallo per regolamento dovrebbe dare il secondo giallo.L'ammonizione di ronaldinho era sacrosanta ma viene graziato. Poi il presunto rigore su pandev non era clamoroso ma si poteva dare considerando che poi ne regala uno al milan,Poi vabbè ci sono anche un po' di falli abbastanza netti che l'arbitro non ha visto

Ieri rocchi ha azzeccato solo il non dare il rigore al milan per il mani di maicon perchè la palla gli parte da 30 cm e prima gli rimbalza sul petto,poi per regolamento ha fatto bene a espellere sneijder anche se spesse volte gli arbitri fanno correre

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •