Citazione Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
Se tanto ci tieni non ho votato Berlusconi(ma non ti dico chi ho votato perchè sono fatti miei) e la maggior parte di quelli che lo hanno votato speravano in un cambiamento che Berlusconi non farà mai. Poi dove li vedi tutti questi messaggi di morte?Ma lo sai cosa è un dibattito?XD Ultima cosa:a me sembri che le tue opinioni siano influenzate dalle stesse cose che dice Berlusconi sulla televisione lui con la sua fissazione dellla campagna d'odio!Io come molti non odio Berlusconi ma non tollero la sua politica che non ha fatto niente a favore dell'Italia anzi!Anche se non sentirai mai al telegiornale lui ha perfino peggiorato la situazione italiana!
Male! Se già ti vergogni di dire chi hai votato.... all'inizio la pensavo anch'io, così...(il voto è segreto!)ma che c'è di male a dirlo? Io ho fiducia nell'uomo politico, il privato non ha importanza, per me, sennò, chissà quanta gente ci starebbe, nei carceri, per avventure fuori dal matrimonio, per droga, o altro! Messaggi di odio e morte non se ne sono visti? ahahaha! per forza, sono stati cancellati!! Ma li ho visti!