Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 208
    No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Mmm, son d'accordo a metà. Anche se è vero che la violenza va condannata (sebbene abbia goduto come un porco a vederlo soffrire), l'atto violento ha grandissime e forti ripercussioni sul mondo politico. E di solito la violenza è molto più comoda a chi lo subisce, rispetto a chi la mette in atto.
    Ma certo! Come no...fra un si dirà che ha pagato quel matto per farsi pubblicità! Il Berlusca! Ah, godete nel vedere un volto insanguinato? Se non è sadismo questo... Bisogna essere dementi, per farsi del male da soli per essere scagionati dalle proprie colpe!
    Ultima modifica di jenny56; 20-12-2009 alle 01:12

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ma certo! Come no...fra un si dirà che ha pagato quel matto per farsi pubblicità! Il Berlusca! Ah, godete nel vedere un volto insanguinato? Se non è sadismo questo... Bisogna essere dementi, per farsi del male da soli per essere scagionati dalle proprie colpe!
    Ora capisco perché tutti si incazzano con te

Non leggi neanche quello che scrive il tuo interlocutore, dando per scontato che se la stia prendendo con te.

Dove ho detto che Berlusconi ha organizzato l'attentato? Dove ho detto che si è fatto male da solo? Ma non si può negare che questo "attentato", se si può (per me no) chiamare così, abbia dato l'occasione a lui ed al PDL di lanciare un serie di proposte liberticide, cavalcando l'onda dello scandalo e della pietà.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

No all'islamizzazione!

Predefinito

jenny56 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Ora capisco perché tutti si incazzano con te

Non leggi neanche quello che scrive il tuo interlocutore, dando per scontato che se la stia prendendo con te.

Dove ho detto che Berlusconi ha organizzato l'attentato? Dove ho detto che si è fatto male da solo? Ma non si può negare che questo "attentato", se si può (per me no) chiamare così, abbia dato l'occasione a lui ed al PDL di lanciare un serie di proposte liberticide, cavalcando l'onda dello scandalo e della pietà.
    Capiscisti male, Sentinel! (te lo dico in siciliano! ) si arrabbiano con me perchè ho qualcosa da ribattere, perchè vado controcorrente! Se la massa dice A MORTE, io dico: VIVA LA VITA! Non ho detto che Berlusconi abbia organizzato l'attentato verso se stesso! Ma poco ci manca che qualche buontempone pensi che sia vero! Così ha tutta la pietà e la comprensione del popolo! OK? Mi sembra di aver detto chiaramente il mio pensiero, ma l'odio che avete in maggioranza verso quest'uomo, vi offusca le idee! E capite male i miei messaggi! @clemence: non c'è niente da ridere! Il paese va male grazie anche alla vostra mentalità da forconi e rastrelli, non sapete dialogare!
    Ultima modifica di jenny56; 20-12-2009 alle 14:52

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Capiscisti male, Sentinel! (te lo dico in siciliano! ) si arrabbiano con me perchè ho qualcosa da ribattere, perchè vado controcorrente! Se la massa dice A MORTE, io dico: VIVA LA VITA! Non ho detto che Berlusconi abbia organizzato l'attentato verso se stesso! Ma poco ci manca che qualche buontempone pensi che sia vero! Così ha tutta la pietà e la comprensione del popolo! OK? Mi sembra di aver detto chiaramente il mio pensiero, ma l'odio che avete in maggioranza verso quest'uomo, vi offusca le idee! E capite male i miei messaggi!
    graannnnndeeeeee questa è proprio bella!!! per essere alternativi alla massa bisogna essere pro-berlusconi!!! ahhahahahahahahaha

Predefinito

Io non difendo nessuno...difendo il diritto alla vita e basta!
    Se difendessi veramente il diritto alla vita non difenderesti quest'uomo.

Fra 10 anni cambierai opinione, Gohan, ne sono certa! Se pensi che una statuetta serva a cambiare il governo, sei un illuso! Non siamo nel Medioevo, se si vuole cambiare qualcosa, la violenza non serve a niente!
    Penso solo che quell'uomo sia un martire delle situazioni; Si ritrova milioni e milioni di soldi nelle tasce senza neanche sapere come, e soffre ogni giorno stando seduto sulla sua poltrona a fare battute o a farsi qualche minorenne. Oh, povero Silvio. Perché non lo fanno santo uno di questi giorni?

No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Se difendessi veramente il diritto alla vita non difenderesti quest'uomo.

Penso solo che quell'uomo sia un martire delle situazioni; Si ritrova milioni e milioni di soldi nelle tasce senza neanche sapere come, e soffre ogni giorno stando seduto sulla sua poltrona a fare battute o a farsi qualche minorenne. Oh, povero Silvio. Perché non lo fanno santo uno di questi giorni?
    sì, difendo la VITA! Tu hai la cultura della morte e quindi parla per te!
    Santo no, se deve pagare per gli errori, che paghi, ma LA SUA MORTE non risolve i problemi del Paese, anzi...vorrei vedere cosa sa fare un altro, al posto suo! (tasce???)
    Ultima modifica di jenny56; 20-12-2009 alle 22:35

XD power L'avatar di XD forever
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD

Predefinito

Certamente meglio comunque Jenny te vuoi capire solo quello che ti interessa non leggendo i commenti completamente e fai molto male!
    Nota ot:bell'avatar Gohan96!Anche a te piace Fairy Tail?XD

No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
    Certamente meglio comunque Jenny te vuoi capire solo quello che ti interessa non leggendo i commenti completamente e fai molto male!
    Nota ot:bell'avatar Gohan96!Anche a te piace Fairy Tail?XD
    Ho letto tutto, forever! E leggo solo messaggi di morte!Siete voi intestarditi a non leggere i miei messaggi, l'odio vi offusca la vista! Siete bravissimi a criticare ma intanto al momento di votare questo o quel politico avete le idee confuse...la colpa è anche NOSTRA!

XD power L'avatar di XD forever
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD

Predefinito

Se tanto ci tieni non ho votato Berlusconi(ma non ti dico chi ho votato perchè sono fatti miei) e la maggior parte di quelli che lo hanno votato speravano in un cambiamento che Berlusconi non farà mai.Poi dove li vedi tutti questi messaggi di morte?Ma lo sai cosa è un dibattito?XD Ultima cosa:a me sembri che le tue opinioni siano influenzate dalle stesse cose che dice Berlusconi sulla televisione lui con la sua fissazione dellla campagna d'odio!Io come molti non odio Berlusconi ma non tollero la sua politica che non ha fatto niente a favore dell'Italia anzi!Anche se non sentirai mai al telegiornale lui ha perfino peggiorato la situazione italiana!

No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
    Se tanto ci tieni non ho votato Berlusconi(ma non ti dico chi ho votato perchè sono fatti miei) e la maggior parte di quelli che lo hanno votato speravano in un cambiamento che Berlusconi non farà mai. Poi dove li vedi tutti questi messaggi di morte?Ma lo sai cosa è un dibattito?XD Ultima cosa:a me sembri che le tue opinioni siano influenzate dalle stesse cose che dice Berlusconi sulla televisione lui con la sua fissazione dellla campagna d'odio!Io come molti non odio Berlusconi ma non tollero la sua politica che non ha fatto niente a favore dell'Italia anzi!Anche se non sentirai mai al telegiornale lui ha perfino peggiorato la situazione italiana!
    Male! Se già ti vergogni di dire chi hai votato.... all'inizio la pensavo anch'io, così...(il voto è segreto!)ma che c'è di male a dirlo? Io ho fiducia nell'uomo politico, il privato non ha importanza, per me, sennò, chissà quanta gente ci starebbe, nei carceri, per avventure fuori dal matrimonio, per droga, o altro! Messaggi di odio e morte non se ne sono visti? ahahaha! per forza, sono stati cancellati!! Ma li ho visti!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •