Risultati da 1 a 10 di 208

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Sì, difendo la VITA! Tu hai la cultura della morte e quindi parla per te!
    Santo no, se deve pagare per gli errori, che paghi, ma LA SUA MORTE non risolve i problemi del Paese, anzi...vorrei vedere cosa sa fare un altro, al posto suo!
    Sai cosa mi diverte dei tuoi discorsi Jenny? Tutto.
    Ti professi "difensore" della vita e poi inneggi per B. il quale ha mandato sul lastrico, direttamente o indirettamente, un mucchio di uomini, bambini e donne, privandole del lavoro, dell'istruzione e di una casa - l'episodio trasmesso in TV, che tu guardi così tanto con interesse, in cui una folla inferocita di operai protestava per aver perso il lavoro mentre il suo padrone se la spassava all'estero ricoperto di soldi, ti ricorda qualcosa? -
    E poi B. adesso non pagherà piu' una cippa di nulla. Con il processo breve potrà dormire a sonni tranquilli. Una prescrizione che ci porta a subire una bella condizione di profonda e inaccettabile ingiustizia.


    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Non mi interesso di politica
    Se non ti interessi di politica, perché blaterare inutilmente su B.?
    Comunque ti rinfresco la situazione del B.
    "La procura di Palermo ha indagato su B. e su Dell'Utri per concorso esterno in associazione mafiosa e riciclaggio di denaro. Nel 1998 la posizione di B. è stata archiviata al termine delle indagini preliminari, che erano state prorogate per la massima durata prevista dalla legge, mentre Dell'Utri è stato rinviato a giudizio. Nel 2004 Dell'Utri è stato poi condannato in primo grado a Palermo a 9 anni per concorso esterno in associazione mafiosa; secondo la sentenza, Forza Italia sarebbe stata fondata per fornire nuovi agganci politici alla mafia e Dell'Utri sarebbe stato l'intermediario tra l'organizzazione mafiosa Cosa nostra e B. fin dal 1974"

    Ecco. Fomenti per un mafioso e contemporaneamente "difendi la vita". Coerente.

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    E leggo solo messaggi di morte! Siete voi intestarditi a non leggere i miei messaggi.
    Voglio proprio vedere se hai l'incoerenza di ripetere questa litania dopo aver letto quel che ho scritto prima.

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Mi sembra di aver detto chiaramente il mio pensiero, ma l'odio che avete in maggioranza verso quest'uomo, vi offusca le idee!
    B. : Persone spoglie che se non gli dai ragione continuano a ripetere le stesse cose fino allo sfinimento = Jenny56 : Persone spoglie che se non gli dai ragione continuano a ripetere le stesse cose fino allo sfinimento.

    Citazione Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
    Nota ot: bell'avatar Gohan96!Anche a te piace Fairy Tail?XD
    Spoiler:
    Grazie ^^ Si, mi piace e anche molto! XD
    Ultima modifica di Gohan96; 21-12-2009 alle 17:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •