Non ti sembra di essere troppo piccolo per questi discorsi, Gohan96? Aspetta una decina di anni e cambierai opinione, come me! E mo' mi sono stufata, se vi piace aggredire i politici, fate pure...io SONO PER LA VITA, OK? Non tiro statuette a nessuno come invece fate voi con i vostri discorsi sparasentenze!
E per fortuna che avevo ribadito di non ripetermi la stessa litania.
Sei la tipica elettrice che vota senza sapere chi vota. E quando ti domandano - Cos'ha fatto di buono il tuo B.? - La risposta della maggioranza è - Ha fatto, ha fatto. - (?) Cosa.
Io ora, come nel post precedente, non l'ho ne aggredito ne ho scritto di volerlo morto. Sto solo contestando le sue doti politiche, dove per doti politiche intendo saper governare la società.
Mi sapresti dire con tono calmo, invece di rifarti al solito discorso che difendi la vita, cosa fa B. per migliorarci la vita?
Toglie fondi all'istruzione?

Ma perchè tutto questo accanimento verso il B.? Io mi sono sempre professato apolitico, ma veramente tutto sto astio verso Mr. B è stupido. Non potete più fare comunella con i vostri amici finto-comunisti se non dite 10 volte al giorno che Berlusconi è un mafioso, stupratore, Ladro e traditore? Dai un po di coerenza
Ci pensano già gli ALTRI
E poi il bello è quello che dice B.

- Grazie, siete davvero commoventi! Grazie di darci questa forza e siate sicuri! Domenica e Lunedì vinceremo perché non siamo coglioni! -

Jenny. Guarda cosa dice il tuo amorevole sant'uomo. Ha detto una parolaccia Non sei tu che dici di odiare le parole pesanti?

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
Ah, sì? Io non riesco ad argomentare?Perchè, tu gohenn <--- ghonnen, a parte dire...ammazzate Berlusconi, sai dire di meglio?
Solo perché ha detto che non sai argomentare, ti rifai alla solita frase - a parte dire...ammazzate Berlusconi, sai dire di meglio? -
Ma lol! E' lampante la tua ignoranza. Dove per ignoranza intendo ignorare. Preciso se no mi dici che sono comunista, che offendo tutti e fomento la violenza.