Risultati da 1 a 10 di 208

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    No all'islamizzazione!

Predefinito

jenny56 Visualizza Messaggio
    Ma certo! Come no...fra un si dirà che ha pagato quel matto per farsi pubblicità! Il Berlusca! Ah, godete nel vedere un volto insanguinato? Se non è sadismo questo... Bisogna essere dementi, per farsi del male da soli per essere scagionati dalle proprie colpe!
    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Ora capisco perché tutti si incazzano con te

Non leggi neanche quello che scrive il tuo interlocutore, dando per scontato che se la stia prendendo con te.

Dove ho detto che Berlusconi ha organizzato l'attentato? Dove ho detto che si è fatto male da solo? Ma non si può negare che questo "attentato", se si può (per me no) chiamare così, abbia dato l'occasione a lui ed al PDL di lanciare un serie di proposte liberticide, cavalcando l'onda dello scandalo e della pietà.
    Capiscisti male, Sentinel! (te lo dico in siciliano! ) si arrabbiano con me perchè ho qualcosa da ribattere, perchè vado controcorrente! Se la massa dice A MORTE, io dico: VIVA LA VITA! Non ho detto che Berlusconi abbia organizzato l'attentato verso se stesso! Ma poco ci manca che qualche buontempone pensi che sia vero! Così ha tutta la pietà e la comprensione del popolo! OK? Mi sembra di aver detto chiaramente il mio pensiero, ma l'odio che avete in maggioranza verso quest'uomo, vi offusca le idee! E capite male i miei messaggi! @clemence: non c'è niente da ridere! Il paese va male grazie anche alla vostra mentalità da forconi e rastrelli, non sapete dialogare!
    Ultima modifica di jenny56; 20-12-2009 alle 15:52

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •