Pagina 30 di 225 PrimaPrima ... 2028293031324080130 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 2243
    Utente Bannato L'avatar di fabiotesta82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Che infatti non funziona neanche il multiplayer....
    perchè secondo te che problemi ha il multiplayer di cod...

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Che infatti non funziona neanche il multiplayer....
    all'inizio è normale che il mutiplayer puo' avere problemi poi considerando la mole di persone che l'ho hanno comparato è ancora piu'facile riscontrare problemi

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    cioè non per andare sempre controcorrente ma uncharted 2 ha una trama eccelsa,che per le sue 12 ore ti tiene attaccato allo schermo
    si, a te forse. Tiene attaccato allo schermo più per le scene, regia e altro, che per copione vero e proprio. Ti starei ad elencare tutte le parti di trama che mi hanno fatto storcere il naso, ma partirei con una serie di spoiler assurdi (e non sarebbe neanche il topic adatt per farlo, tra le tante cose)

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    si, a te forse. Tiene attaccato allo schermo più per le scene, regia e altro, che per copione vero e proprio. Ti starei ad elencare tutte le parti di trama che mi hanno fatto storcere il naso, ma partirei con una serie di spoiler assurdi (e non sarebbe neanche il topic adatt per farlo, tra le tante cose)
    boxaro...

Soldier Member L'avatar di Tw!ster

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    all'inizio è normale che il mutiplayer puo' avere problemi poi considerando la mole di persone che l'ho hanno comparato è ancora piu'facile riscontrare problemi
    Non è una protesta in generale sui server ,ma sulle mappe che cazzo,sono enormi,le mappe delle favela sono piene di casette dove ti sparano dall'alto o da finestrelle invisibili,fatte apposta per i camperoni. Sotto questo punto di vista molto meglio cod4

Junior Member L'avatar di Ciro Naldo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    be il fatto è che il 9.5 di mw2 ci può stare,se mw2 è il miglior titolo fps con kz2...però certi giochi vengono perdonati se presentano la solita minestrina...ad altri no.per esempio vedete tekken,li la minestra è stata riscaldata tante di quelle volte e pure continua a prendere 9.il fatto è che se un gioco si pone al vertice del suo genere dove gli altri hanno 9...il gioco in questione merita almeno un mezzo punto in piu...cosa che con unchaerted2 non è successo.ponendolo al livello di altri adventure/action....cosa che invece non sta ne in cielo ne in terra.uncharted2 meritava il 9.5 così come mw2...perchè entrambi si pongono ai vertici dei loro generi.
    onestamente anche io penso che il 9.5 di MW2 non è meritatissimo ma ci può stare, ciò che voglio dire è che se per il redattore mw2 è da 9.5 possiamo dare nostre opinioni su quel voto dicendo che non concordiamo ma non possiamo fare paragoni con giochi differenti in tutto ed è questo che è stato fatto dicendo quindi che il redattore in questione è stato largo di manica per il voto... ripeto opinioni personali si ma non paragoni con giochi differenti e dicendo al redattore che ha sbagliato o cose varie perchè ha dato al sudetto gioco di più di quello che secondo voi merita in confronto ad un altro gioco differente in tutto. qui si parla di mw2 e basta e non di altri giochi che non c'entrano assolutamente niente...

I'm Tafazzi!!! L'avatar di TorinoFC_1909

Predefinito

giocato oggi!!! che spettacolo e che armi domani mi faccio altre tre ore e anche di più di gameplay

Citazione Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

prima di entrare nei topic, potrei scrivere già chi dice cosa, che titolo tira fuori e cosette simili.
    "so' maco!"

Senior Member L'avatar di dragonplay94

Predefinito

ottima recensione.. e il gioco a mio parere è fatto bene :)

I'm Tafazzi!!! L'avatar di TorinoFC_1909

Predefinito

secondo me l'unico livello un po' brutto è quello delle favelas... c'è troppa confusione e non si capisce niente

Citazione Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •