si, a te forse. Tiene attaccato allo schermo più per le scene, regia e altro, che per copione vero e proprio. Ti starei ad elencare tutte le parti di trama che mi hanno fatto storcere il naso, ma partirei con una serie di spoiler assurdi (e non sarebbe neanche il topic adatt per farlo, tra le tante cose)
onestamente anche io penso che il 9.5 di MW2 non è meritatissimo ma ci può stare, ciò che voglio dire è che se per il redattore mw2 è da 9.5 possiamo dare nostre opinioni su quel voto dicendo che non concordiamo ma non possiamo fare paragoni con giochi differenti in tutto ed è questo che è stato fatto dicendo quindi che il redattore in questione è stato largo di manica per il voto... ripeto opinioni personali si ma non paragoni con giochi differenti e dicendo al redattore che ha sbagliato o cose varie perchè ha dato al sudetto gioco di più di quello che secondo voi merita in confronto ad un altro gioco differente in tutto. qui si parla di mw2 e basta e non di altri giochi che non c'entrano assolutamente niente...
prima di entrare nei topic, potrei scrivere già chi dice cosa, che titolo tira fuori e cosette simili.
"so' maco!"
ottima recensione.. e il gioco a mio parere è fatto bene :)