Ma io non sto facendo il moderatore. Mi sn solo innervosito xkè di queste 34 pagine la maggior parte dei commenti sono solo sul voto. Io ho solo espresso una mia opinione. Non ho tormentato nessuno. Xò non voglio aprire un'altra discussione con te che non mi hai fatto niente, perciò io rispetto il tuo commento, ma non mi pare tanto giusto.
scusate ma che cosa c'entra uncharted con cod? e poi se il redattore che ha fatto la recensione di uncharted non lo reputava un gioco da 10 e lode perchè dire che ha sbagliato? E ripeto se il redattore che ha fatto la recensione di cod ha reputato il gioco degno del 9.5 perchè attaccarlo dicendo che ha torto? ovviamente esistono coloro che reputano uncharted come un capolavoro e quelli che non lo pensano e lo stesso vale per cod... non capisco tutto questo tumulto che si è crato... il redattore ha reputato cod da 9.5 e allora? Lo dobbiamo sparare perchè cod gli è piciuto parecchio? finchè si danno dei commenti personali va bene ma dire che un redattore ha sbagliato perchè ha dato un voto più alto ad un gioco anzichè a un altro è da ingenui.
tornando ot? sto topo è diventato un covo di ottari...
avete rotto con i vostri voti, voi che venite da pes o da uncharted, se i vostri giochi preferiti hanno preso un voto che PER VOI non è decente, potete benissimo evitare i soliti post guerra, perchè se sapete leggere solo i numerini, avete capito prorpio tutto e se cod ha un voto più alto perchè al momento è forse il migliore sparatutto in circolazione, un perchè ce l'ha, mentre pes e uncha non sono di certo i best of del loro genere, forse anche questo può aver determinato il vostro caoro voto finale.
Ultima modifica di Dargil; 11-11-2009 alle 15:11
e poi non è solo gamesurf a mettere questo voto.
fatevi un giro su metacritic e vedrete che sono un po tutti a pensarla così