Pagina 28 di 225 PrimaPrima ... 1826272829303878128 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 2243
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tony156 Visualizza Messaggio
    E allora sei un attaccabrighe bello e buono.
    e tu non sei un moderatore

Junior Member L'avatar di tony156

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    e tu non sei un moderatore :)
    Vatti a leggere tutti i commenti di tutte queste 34 pagine, e poi dimmi se non ci vuole un moderatore.

Predefinito

Vatti a leggere tutti i commenti di tutte queste 34 pagine, e poi dimmi se non ci vuole un moderatore.
    ce ne vogliono e ce ne sono ma non sei tu perciò parla e non tormentare il prossimo.

Predefinito

ce ne vogliono e ce ne sono ma non sei tu :) perciò parla e non tormentare il prossimo.
    Ma io non sto facendo il moderatore. Mi sn solo innervosito xkè di queste 34 pagine la maggior parte dei commenti sono solo sul voto. Io ho solo espresso una mia opinione. Non ho tormentato nessuno. Xò non voglio aprire un'altra discussione con te che non mi hai fatto niente, perciò io rispetto il tuo commento, ma non mi pare tanto giusto.

Predefinito

Ma io non sto facendo il moderatore. Mi sn solo innervosito xkè di queste 34 pagine la maggior parte dei commenti sono solo sul voto. Io ho solo espresso una mia opinione. Non ho tormentato nessuno. Xò non voglio aprire un'altra discussione con te che non mi hai fatto niente, perciò io rispetto il tuo commento, ma non mi pare tanto giusto.
    dai chiudiamo va. è che odio i bacchettoni che per far star zitti gli altri in realtà scrivono un post in più. lasciam perder! comunque tornando ot, dai filmati che vedo la campagna singola sembra molto scenografica,

Predefinito

pippone. quando mi riprendo il live ti insegno io.

Allora muoviti, scassaballe
    Comunque mi piacerebbe un bel mobile nuovo...
    Paghi tu, vero?

Predefinito

dai chiudiamo va. è che odio i bacchettoni che per far star zitti gli altri in realtà scrivono un post in più. lasciam perder! comunque tornando ot, dai filmati che vedo la campagna singola sembra molto scenografica,
    Beh, è come dire che i bacchettoni sono i moderatori stessi. Vabbè, lasciamo perdere. Si, sono d'accordo con te. Il gioco è molto scenografico.

Junior Member L'avatar di Ciro Naldo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
    Si mette in discussione perché aldilà del voto di cod,che è troppo alto,ad uncharted che TUTTI UNANIMAMENTE lo hanno definito un capolavoro si dà un 9(voto alto,ma non quello che merita davvero),non c'entra se è un genere diverso,infatti io non paragono i giochi ma i voti che è ben diverso.Io mi attengo al fatto che cod è la solita minestra riscaldata e prende sempre voti stratosferici,altro che sudditaza psicologica di Halo qua è MOLTO PEGGIO!
    scusate ma che cosa c'entra uncharted con cod? e poi se il redattore che ha fatto la recensione di uncharted non lo reputava un gioco da 10 e lode perchè dire che ha sbagliato? E ripeto se il redattore che ha fatto la recensione di cod ha reputato il gioco degno del 9.5 perchè attaccarlo dicendo che ha torto? ovviamente esistono coloro che reputano uncharted come un capolavoro e quelli che non lo pensano e lo stesso vale per cod... non capisco tutto questo tumulto che si è crato... il redattore ha reputato cod da 9.5 e allora? Lo dobbiamo sparare perchè cod gli è piciuto parecchio? finchè si danno dei commenti personali va bene ma dire che un redattore ha sbagliato perchè ha dato un voto più alto ad un gioco anzichè a un altro è da ingenui.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

tornando ot? sto topo è diventato un covo di ottari...

avete rotto con i vostri voti, voi che venite da pes o da uncharted, se i vostri giochi preferiti hanno preso un voto che PER VOI non è decente, potete benissimo evitare i soliti post guerra, perchè se sapete leggere solo i numerini, avete capito prorpio tutto e se cod ha un voto più alto perchè al momento è forse il migliore sparatutto in circolazione, un perchè ce l'ha, mentre pes e uncha non sono di certo i best of del loro genere, forse anche questo può aver determinato il vostro caoro voto finale.
    Ultima modifica di Dargil; 11-11-2009 alle 15:11

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

e poi non è solo gamesurf a mettere questo voto.
    fatevi un giro su metacritic e vedrete che sono un po tutti a pensarla così
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •