Pagina 29 di 225 PrimaPrima ... 1927282930313979129 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 2243
    Utente Bannato L'avatar di fabiotesta82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggio
    scusate ma che cosa c'entra uncharted con cod? e poi se il redattore che ha fatto la recensione di uncharted non lo reputava un gioco da 10 e lode perchè dire che ha sbagliato? E ripeto se il redattore che ha fatto la recensione di cod ha reputato il gioco degno del 9.5 perchè attaccarlo dicendo che ha torto? ovviamente esistono coloro che reputano uncharted come un capolavoro e quelli che non lo pensano e lo stesso vale per cod... non capisco tutto questo tumulto che si è crato... il redattore ha reputato cod da 9.5 e allora? Lo dobbiamo sparare perchè cod gli è piciuto parecchio? finchè si danno dei commenti personali va bene ma dire che un redattore ha sbagliato perchè ha dato un voto più alto ad un gioco anzichè a un altro è da ingenui.
    be il fatto è che il 9.5 di mw2 ci può stare,se mw2 è il miglior titolo fps con kz2...però certi giochi vengono perdonati se presentano la solita minestrina...ad altri no.per esempio vedete tekken,li la minestra è stata riscaldata tante di quelle volte e pure continua a prendere 9.il fatto è che se un gioco si pone al vertice del suo genere dove gli altri hanno 9...il gioco in questione merita almeno un mezzo punto in piu...cosa che con unchaerted2 non è successo.ponendolo al livello di altri adventure/action....cosa che invece non sta ne in cielo ne in terra.uncharted2 meritava il 9.5 così come mw2...perchè entrambi si pongono ai vertici dei loro generi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    tornando ot? sto topo è diventato un covo di ottari... avete rotto con i vostri voti, voi che venite da pes o da uncharted, se i vostri giochi preferiti hanno preso un voto che PER VOI non è decente, potete benissimo evitare i soliti post guerra, perchè se sapete leggere solo i numerini, avete capito prorpio tutto e se cod ha un voto più alto perchè al momento è forse il migliore sparatutto in circolazione, un perchè ce l'ha, mentre pes e uncha non sono di certo i best of del loro genere, forse anche questo può aver determinato il vostro caoro voto finale.
    ti prego torna sulla terra...uncharted2 non è il miglior gioco nel suo genere???e quale sarebbe il migliore...sarei proprio curioso.

el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tony156 Visualizza Messaggio
    Ma che cazzate vai postando?
    Metto "cazzate" che la gente con un po' di umorismo sà apprezzare
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Metto "cazzate" che la gente con un po' di umorismo sà apprezzare:asd:
    vabbe non aveva capito che giocavi...

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    be il fatto è che il 9.5 di mw2 ci può stare,se mw2 è il miglior titolo fps con kz2...però certi giochi vengono perdonati se presentano la solita minestrina...ad altri no.per esempio vedete tekken,li la minestra è stata riscaldata tante di quelle volte e pure continua a prendere 9.il fatto è che se un gioco si pone al vertice del suo genere dove gli altri hanno 9...il gioco in questione merita almeno un mezzo punto in piu...cosa che con unchaerted2 non è successo.ponendolo al livello di altri adventure/action....cosa che invece non sta ne in cielo ne in terra.uncharted2 meritava il 9.5 così come mw2...perchè entrambi si pongono ai vertici dei loro generi.
    uncharted ne ha ancora di strada da fare per arrivare al massimo del genere. E non lo faccio in paragone ad altri giochi, ma in paragone a sè stesso. Uncharted 1 aveva un'infinità di mancanze, uncharted 2 ne ha molte meno, ma rimangono ancora. Il giorno in cui mi metteranno una trama decente, ad esempio, potrà ambire ad andare leggermente più in alto, a parer mio. E dico trama, solo per parlare della prima cosa che mi è venuta in mente. Magari la prossima volta tolgono anche le sezioni da sbadiglio, senza tenersi il meglio per la metà del gioco in poi.

Predefinito

invece nel forum di multiplayer si lamentavano del voto basso...8.9
    li cod mw2 non ha raggiunto nemmeno il 9 cosa che invece merita sia per la campagna che il multiplayer(molto bello)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    uncharted ne ha ancora di strada da fare per arrivare al massimo del genere. E non lo faccio in paragone ad altri giochi, ma in paragone a sè stesso. Uncharted 1 aveva un'infinità di mancanze, uncharted 2 ne ha molte meno, ma rimangono ancora. Il giorno in cui mi metteranno una trama decente, ad esempio, potrà ambire ad andare leggermente più in alto, a parer mio.
    quindi tu lo penalizzi per la trama non complessa?io invece credo che la trama sia azzeccata per quel tipo di gioco alla indiana jones.dopotutto anche i film dello stesso genere hanno trame un po lineari e non troppo complesse.sono film che colpiscono per l'immediatezza della trama e la scenografia spettacolare con le scene d'azione mozzafiato cosa che anche uncharted riesce a fare come i migliori film hollywoodiani

Soldier Member L'avatar di Tw!ster

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    li cod mw2 non ha raggiunto nemmeno il 9 cosa che invece merita sia per la campagna che il multiplayer(molto bello)
    Che infatti non funziona neanche il multiplayer....

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    uncharted ne ha ancora di strada da fare per arrivare al massimo del genere. E non lo faccio in paragone ad altri giochi, ma in paragone a sè stesso. Uncharted 1 aveva un'infinità di mancanze, uncharted 2 ne ha molte meno, ma rimangono ancora. Il giorno in cui mi metteranno una trama decente, ad esempio, potrà ambire ad andare leggermente più in alto, a parer mio. E dico trama, solo per parlare della prima cosa che mi è venuta in mente. Magari la prossima volta tolgono anche le sezioni da sbadiglio, senza tenersi il meglio per la metà del gioco in poi.
    cioè non per andare sempre controcorrente ma uncharted 2 ha una trama eccelsa,che per le sue 12 ore ti tiene attaccato allo schermo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    cioè non per andare sempre controcorrente ma uncharted 2 ha una trama eccelsa,che per le sue 12 ore ti tiene attaccato allo schermo
    concordo...io ancora lo devo finire...ma non smette mai di stupirmi.me lo sto gustando un 1 ora al giorno

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •