Citazione Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
be il fatto è che il 9.5 di mw2 ci può stare,se mw2 è il miglior titolo fps con kz2...però certi giochi vengono perdonati se presentano la solita minestrina...ad altri no.per esempio vedete tekken,li la minestra è stata riscaldata tante di quelle volte e pure continua a prendere 9.il fatto è che se un gioco si pone al vertice del suo genere dove gli altri hanno 9...il gioco in questione merita almeno un mezzo punto in piu...cosa che con unchaerted2 non è successo.ponendolo al livello di altri adventure/action....cosa che invece non sta ne in cielo ne in terra.uncharted2 meritava il 9.5 così come mw2...perchè entrambi si pongono ai vertici dei loro generi.
uncharted ne ha ancora di strada da fare per arrivare al massimo del genere. E non lo faccio in paragone ad altri giochi, ma in paragone a sè stesso. Uncharted 1 aveva un'infinità di mancanze, uncharted 2 ne ha molte meno, ma rimangono ancora. Il giorno in cui mi metteranno una trama decente, ad esempio, potrà ambire ad andare leggermente più in alto, a parer mio. E dico trama, solo per parlare della prima cosa che mi è venuta in mente. Magari la prossima volta tolgono anche le sezioni da sbadiglio, senza tenersi il meglio per la metà del gioco in poi.