il problema è che quà metà sopravvalutano goku credendolo alla pari di gohan (e si sbagliano) e metà sopravvalutano gotenks come si ci fosse un abisso fra lui e goku
il problema è che quà metà sopravvalutano goku credendolo alla pari di gohan (e si sbagliano) e metà sopravvalutano gotenks come si ci fosse un abisso fra lui e goku
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Spoiler:
io quoto su tutto.
poi complimenti, io se dovessi fare un post cosi lungo impazzirei![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
quello di gold è un ragionamento difficile da smontare perchè ci sono delle prove
il tuo ragionamento nn fila, se vegeta nn poteva scappare perchè + debole allora perchè poteva farlo gotenks a che se fosse stato un pò + forte? fat bu lo avrebba cmq inseguito nn ti pare?
per mè lo sapravvaluti
[QUOTE=goldsaint13;1134927]Ma non devi proprio moltiplicare, devi aumentare sempre di un tot...
Tipo come se ci fosse una scala:
Norm----------SSJ1----------SSJ2----------SSJ3
La scala slitta semplicemente ma la potenza aumenta sempre dello stesso livello in proporzione fra i due... Ovvero che se uno da normale ha la stessa forza di un SSJ2, facendo un'altra trasformazione si passa al SSJ1 che equivale il SSJ3...
La scala per Goku sarebbe:
Norm----------SSJ1----------SSJ2----------SSJ3
E per Gotenks:
-----------------------Norm----------SSJ1------------------------SSJ3
che fai ti tradisci da solo? l'ha detto tu che il fattore è moltiplicativo nn sommatorio questa tesi dell'addizione nn sta in piedi
anche per me
secondo me è era almeno quanto un gohan ssj ragazzo, doveva essere cmq + forte di kaioshin dell'est che è il + debole
come ho detto prima il fattore è necessariamente moltiplicativo
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Appunto, se è riuscito a scappare vuol dire che non le ha prese solo, le ha anche date, perchè per scappare doveva almeno sbattere via Majin Bu non può seguirlo perchè non sente le aure... Forse a scappare ce la faceva anche Vegeta SSJ2 ma Gohan SSJ1 ad esempio è così lento per Fat Bu che non ce la fa, Gotenks si...
Beh, vedo che sopravvive a Fat Bu cosa non sicura anche per un SSJ2...per mè lo sapravvaluti
Quello che intendevo è che ogni trasformazione mantiene sempre la stessa differenza di forza tra i due... Vale per tutti i Saiyan... Se due sono pari, facendo continuamente trasformazioni in successivi gradi di SSJ si mantengono pari, se ad esempio uno è il doppio dell'altro continuerà ad esserlo se entrambi si trasformano... Questo intendevo...
E' vero, però la debolezza del capo non era questione solo di forza, ma anche di gentilezza, era troppo buono e calmo per avere un'aura potente... Come Gohan bambino SSJ1 Full Power al Cell Game... In teoria sarebbe già fortissimo ma sembra debole perchè è calmo... Forse è questo che ha indebolito Kid Bu... Perchè Fat Kaiohshin invece di fargli aumentare l'aura gliel'ha fatta calare...secondo me è era almeno quanto un gohan ssj ragazzo, doveva essere cmq + forte di kaioshin dell'est che è il + debole
Non è detto che sia moltiplicativo e basta, è anche proporzionale, tale che la differenza a parità di forma e relativamente alla forma normale resti invariata...come ho detto prima il fattore è necessariamente moltiplicativo
Non direi...
![]()
Che è già più sensato di altre cose che ho sentito...
Comunque se Goku SSJ3 trattenuto dice che Gotenks SSJ1 è più forte di lui, per quanto Goku SSJ3 max sia superiore, comunque è lontano da Gotenks SSJ3... E' come paragonarli entrambi da SSJ1...
nn credo propio che si sia rimesso a combattere dopo aver capito di essere molto inferiore, è stupido ma nn così tanto. a mio parere fat bu lo avrà lasciato andare.
è sopravvissuto ad un paio di pugni, vegeta è sopravvissuto ad enorma esplosione
e come ho già detto prima ci sarebbe troppo differenza perchè così dici che goku ssj3 è un terzo di gotenks ssj3. un pò troppo nn credi?
ma la forza totale è sempre quella
dovresti essere sicuro di quello che dici
anche se fosse proporzionale un fattore moltoplicativo lo devono avere per forza, e come ho detto prima per me questo fattore è diverso per le fusion
io invece direi di si![]()
![]()
infatti nn credo che gotenks ssj3 sia il triplo di goku ssj3
Può essere... Vegeta l'aveva insultato e Majin Bu si era arrabbiato... E poi era Babidi che inisiteva perchè inseguisse e uccidesse i nemici...
Veramente non abbiamo visto lo scontro di Gotenks, quindi non sappiamo come è stato colpito...è sopravvissuto ad un paio di pugni, vegeta è sopravvissuto ad enorma esplosione
Eppure da SSJ1 questa differenza c'è, quindi c'è anche da SSJ3... Pari trasformazione, pari differenza, no?e come ho già detto prima ci sarebbe troppo differenza perchè così dici che goku ssj3 è un terzo di gotenks ssj3. un pò troppo nn credi?
Si, ma a quanto pare ha indebolito Majin Bu...ma la forza totale è sempre quella
Non posso, perchè abbiamo pochi elementi... La sola cosa che sappiamo è che Majin Bu assorbendo il capo dei Kaiohshin che era molto gentile e calmo ha ridotto la sua potenza...dovresti essere sicuro di quello che dici
E' molto probabile che qualunque assorbimento potenzi Majin Bu, è anche ovvio, quindi Fat Bu avrebbe in teoria la stessa forza di Super Bu, tanto è vero che sono composti dagli stessi due Majin Bu, ovvero Mr. Bu ed Evil Bu, tuttavia Super Bu avendo un corpo e una mente più adatti al combattimento ha una potenza molto superiore che in realtà non è altro che la vera potenza di cui sarebbe capace Fat Bu se la parte buona non trattenesse tutto il potere...
In pratica il Majin Bu più debole sarebbe proprio Kid Bu perchè non ha assorbito nessuno e infatti anche Goku dice che è giusto affrontarlo singolarmente... Fat Bu/Super Bu sono più forti di Kid Bu perchè hanno assorbito qualcuno, solo che Fat Bu trattiene tutta la sua potenza a causa della parte buona e risulta più debole di Kid Bu, Super Bu invece la sfrutta tutta perchè Evil Bu riassorbendo Mr. Bu diventa un vero Majin Bu distruttore e malvagio che sfrutta tutta la potenza dell'assorbimento ed è superiore a Kid Bu...
Quindi Evil Bu sarebbe tutta la potenza malvagia che Fat Bu teneva nascosta che prende il sopravvento e diventa Super Bu che sfrutta il potere dell'assorbimento al 100%... Qualcosa del genere...
Si, ma una Fusion con le trasformazioni aumenta di potenza tanto quanto un guerriero normale, la sola differenza è che già in forma base parte con la forza che un guerriero normale ha in una forma già trasformata...anche se fosse proporzionale un fattore moltoplicativo lo devono avere per forza, e come ho detto prima per me questo fattore è diverso per le fusion
io invece direi di siE su quale punto?
Non mi pare su quelli cruciali di cui ho riportato le prove dal manga... Solo sulle cose più dubbie... E non è che mi smentisci, ne discutiamo in quanto non si sa con certezza...
Se lo è Gotenks SSJ1 rfispetto a Goku SSJ1 lo è anche Gotenks SSJ3 rispetto a Goku SSJ3...infatti nn credo che gotenks ssj3 sia il triplo di goku ssj3
Altrimenti anche da SSJ1 ci sarebbe meno differenza...
Ultima modifica di goldsaint13; 08-08-2007 alle 11:24