Si, non prova nulla anche perchè lo scontro non si è proprio visto...
Però è un indizio... E il fatto che Gotenks normale si avvicini a Goku SSJ2 ci sta per il fatto che il Gotenks SSJ1 si avvicina al Goku SSJ3...
No, perchè Goku dice chiaramente che l'obiettivo è che raggiungano il SSJ1 da fusi, quello basta...questo è come la pensi tù, goku dice esplicitamente che gotenks sarebbe stato + forte di lui da trattenuto ma nn si riferisce con precisione a quale stadio, e a mio parere visto il potenziale dei due ragazzi avrà pensato che avrebberò raggiunto il ssj2
Stai comprando la Perfect Edition?che vuoi che ti dica, questa è la prima volta che seguo l'anime completamente ed ho cominciato da poco a comprare il manga ora che viene questa puntata lo sentirò con le mie orecchie
Quella cosa la dicono all'inizio dell'ultimo numero, quindi c'è tempo...![]()
Non consideri il fatto che la fusione con i Potara è un po' più potente...vedendo vegeth mi accorgo che è + del triplo di gotenks come i padri sn + del triplo dei figli e dividendo vegeth ssj x3 viene una potenza inferiore a fat bu
Gogeta SSJ1 avrebbe lo stesso battuto Super Buhan Supremo ma più con difficoltà...
La speranza che sia abbastanza vicino di potenza al SSJ3 max da battere Fat Bu...la speranza nn la certezza
Questo perchè Goku sa che:
1 - Con il SSJ3 trattenuto non può battere sicuramente Fat Bu
2 - Con il SSJ3 max batterebbe sicuramente Fat Bu
3 - Gotenks SSJ3 è più forte del SSJ3 trattenuto ma più debole del SSJ3 max
Quindi è una via di mezzo e spera che basti per Majin Bu...
Diciamo che esiste un fattore sommatorio in proporzione a quanto è potente la forma base tale che a parità di trasformazione tra due Saiyan permane sempre la stessa differenza di forza... Se due Saiyan sono uno il doppio dell'altro come potenza da normali saranno uno il doppio dell'altro anche quando entrambi saranno SSJ...la cosa strana è che nn esiste il fattore moltiplicativo fra queste proporzioni