Si, Super Bu usa quasi titalmente la forza che avrebbe grazie agli assorbimenti dei 2 Kaiohshin, la parte buona ha un'influenza minuscola e senza di essa Bu diventerebbe Buff Bu, il Bu muscoloso che è leggermente più forte di Super Bu... Ma anche così sfrutta quasi totalmente la forza degli assorbimenti che lo rendono superiore a Kid Bu che è da solo...A proposito di Kid Bu Dici che Majinbu ciccione è bloccato dalla perte buona. Allora ammetti che anche Super Bu è minimamente ma lo è sempre bloccato dalla parte buona che è in lui, infatti non uccide Mr. Satan e ascolta Videl. Quindi c'è la parte buona in Super Bu. Che significa ciò? Che le parti buone, come tu stesso affermi bloccano Bu.
Tutto il suo potere si, ma senza l'aumento di potenza dato dagli assorbimenti... Super Bu sfrutta anche quelli...E guarda un pò chi è "malvagità allo stato puro senza parti buone? Kid Bu che senza limitazioni sarà in grado di sfruttare TUTTO il suo potere.
Non è questione di forza, è questione di incontrollabilità... Super Bu era stato fatto pazientare, con Kid Bu era impossibile...Poi KaiohShin il Superiore quando vede Kid Bu si vorrebbe suicidare. Ma come? Se Kid Bu è più debole non è anche più facile da sconfiggere?
Gohan, Goten e Trunks erano svenuti e finchè non si riprendevano nessuno poteva battere Kid Bu visto che loro erano i soli, ma Kid Bu non è Super Bu, avrebbe distrutto la Terra prima ancora che si svegliassero ed è ciò che ha fatto... Ma quando Vegeta ha fatto resuscitare tutti Goku si è tranquillizzato pensando che volesse richiamare Gohan o Gotenks...Poi con Gohan ancora vivo mi sembra un gioco da ragazzi. Invece no.
Tranne per il fatto che Freezer diventa più calmo ma più potente, Majin Bu il contrario, diventa meno calmo ma anche meno potente, non avendo più assorbimenti...Anche con freezer alla 4 trasformazione tutti erano meravigliati che fosse più piccolo e pensavano fosse pèiù facile da battere. invece... La cosa bella è che succede la stessa cosa con Majin Bu.
Goku stesso lo dice: "Non è più giusto usare la Fusion, anche Majin Bu non è più unito a nessuno!"
Pure Mr. Satan dice è diventato un moccioso ora lo faccio fuori (lo dice anche Vegeta ma Mr. Satan è il campione dei campioni)![]()
Infatti all'inizio li ha ingannati, lo pensavano al livello di Fat Bu, poi si è rivelato pari a Goku SSJ3 max... Super Bu invece Goku lo conosce bene perchè lo ha già visto combattere e ha sentito la sua aura e sa che gli è sicuramente superiore...Come hai già letto l'aura di Kid Bu è altalenate e rispetta il suo umore proprio come Gohan. Giusto? Quindi potrebbe averli ingannati.
No, viene detto sempre, anche nella saga di Cell e quando sta per risvegliarsi Fat Bu, Goku dice a Gohan che se tira fuori il suo potere nascosto nessuno potrà competere con lui... E' una cosa detta da sempre... Anzi, tutti i Saiyan mezzosangue sono superiori...Tu dici anche che all'inizio della saga si dice che il potere nascosto di Gohan è più grande di quello di suo padre. Ti credo Goku già lo aveva tirato fuori un bel pò mentre Gohan non si è mai allenato.
Bardak non è morto nello spazio, è una cazzata dell'anime, nel manga si vede che muore e basta...Poi sai quante cazzate si dicono a inizio della saga che poi non vengono rispettate. Vedi: "I sayan non sopravvivono nello spazio", E Bardak chi cazzo era allora?
Il Drago esaudisce esattamente il desiderio che gli viene chiesto, può resuscitare anche tutti i buoni volendo... Vegeta è resuscitato perchè è stato chiesto di resuscitare le vittime di Freezer..."Le sfere del drago resuscitano solo le anime buone" Ma come Vegeta ucciso da Freezer che resuscita è finito al paradiso che cazzo dici Tori.
Altra cazzata dell'anime... Nel manga non viene mai detto che nasce ogni mille anni, solo che è un guerriero leggendario..."Il super sayan nasce ogni mille anni" questo è l'errore più GRANDE IMMENSO GIGANTESCO MEGAGALATTICO fatto dal maestro e chi ci ha rimediato?
Quell'OAV già non va bene perchè i soli Saiyan rimasti sono Kakaroth, Radish, Nappa e Vegeta, nel manga viene detto chiaramente...Un OAV che voi no considerate : "Il super sayan della leggenda. Vorrei far notare che gli OAV non rispettano la linea temporale non i livelli di combattimento. A me semra che in tutti i film non ci sia un Goku ssj1 che sconfigga uno come Cell perfec (come succede nel GT, ma questa è un?altra cag.. storia.
Comunque gli OAV a volte rispettano a volte no...
Già spiegato... Nel manga Goku non sa neanche come difendersi e Super Butenks gli dice che è tutto inutile ma la fusione finisce subito e Goku si salva per un pelo... Nell'anime hanno allungato entrambi gli scontri, così Goku resiste un minimo, Gohan per un po' è in parità, quindi la differenza che c'è nel manga è rispettata...Un'altra cosa importante e che nessuno considera è lo scontro Butenks contro Gohan e contro Goku ssj3. Allora con Gohan Bu si vuole divertire e ci gioca un pò. Quand sente che i minuti della fusione stanno per terminare allora s decide a dare il colpo di grazia e Gohan cosa fa? si arrende guarda la sfera di energia e fa "aaaaa" (magari si stava ricordando i momenti passati con Videl, sculato) e lo salva Goku. Quando invece è Goku che combatte Bu lo vuole far fuori subito perchè sa che la Fusione si sta per sciogliere. Infatti non ka riattaccato il codino (e tutto fila) Solo che goku invece di dire aaaaa combatte e resite io direi moolto meglio di Gohan, lo colpisce pure (non danneggiandolo però è già qualcosa) Gohan le piglia e basta.
Quello scontro non si vede e non possiamo saperlo con certezza, comunque quel Gotenks è sicuramente vicino a Goku SSJ2 come forza per poter sopravvivere e tutto quadra perchè Goku definisce la forma SSJ1 vicina alla sua da SSJ3, quindi...Gotenks contro Fat Bu prende due calci e due pugni ed è ridotto a carta straccia Vegeta ssj2 resiste ad una esplosione mega galattica e allo stritolamento e schiacciamento di Bu (che non è poco). Tu dici Gotenks ci è ritornato. Certo dopo che Bu ha sconfitto l'esercito dice: "Ho vinto! Ho vinto!" . Di sollito quando dice così non resta fermo a controllare ma cerca qualche altra cosa da distruggere e credo che abbia fatto così anche in questa occasione altrimenti Goten e Trunks raggiungevano Goku e Gohan
Ok!!!Io ho finito se mi viene in mente qualcos'altro lo scriverò ora sono stanco![]()