Citazione Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
Sarà stato uno scontro abbastanza a senso unico e abbastanza breve, questo si... Ma sopravvivere a quello scontro è una cosa che Goku può fare a malapena da SSJ2... E Gotenks è veloce, non ci mette tanto...
continuo a ripetere che questo scontro nn prova nulla, sia per la nota umoristica tipica del tory e cmq per il motivo che anche se fosse stato quasi alla pari con fat bu da normale se era + debole di lui per quanto poca differenza ci fosse stata gotenks sarebbe morto. in conclusione questo episodio nn si dovrebbe neanche considerare. l'unica cosa che si può capire è che da come le prende nn è così forte.

Eppure Gotenks da SSJ1 è più forte di Goku SSJ3 trattenuto...
questo è come la pensi tù, goku dice esplicitamente che gotenks sarebbe stato + forte di lui da trattenuto ma nn si riferisce con precisione a quale stadio, e a mio parere visto il potenziale dei due ragazzi avrà pensato che avrebberò raggiunto il ssj2

Lo dicono i personaggi che la potenza di Super Bu è aumentata nettamente ed è più forte di Kid Bu perchè Goku dice che la sua aura non la può eguagliare assolutamente...
che vuoi che ti dica, questa è la prima volta che seguo l'anime completamente ed ho cominciato da poco a comprare il manga ora che viene questa puntata lo sentirò con le mie orecchie

Magari non c'è una differenza abissale, però Super Bu è più forte ma meno pericoloso in un certo senso...
può darsi

Beh, ma daltronde Gotenks è una Fusion... Guarda Vegeth...
vedendo vegeth mi accorgo che è + del triplo di gotenks come i padri sn + del triplo dei figli e dividendo vegeth ssj x3 viene una potenza inferiore a fat bu

E Gotenks SSJ1 è la speranza per sconfiggere Majin Bu quando Goku SSJ3 se non si impegna al massimo non può farcela...
la speranza nn la certezza

Si, direi che più o meno la cosa sia così...

La scala che ho già fatto può essere:

Gotenks normale </= Goku SSJ2
Gotenks normale >> Goku SSJ1
Gotenks normale >>>> Goku normale
Gotenks SSJ1 </= Goku SSJ3
Gotenks SSJ1 >> Goku SSJ2
Gotenks SSJ1 >>>> Goku SSJ1
Gotenks SSJ3 >>>> Goku SSJ3

Nulla di strano, semplicemente la differenza permane proporzionalmente...
la cosa strana è che nn esiste il fattore moltiplicativo fra queste proporzioni