Forse anche su più di una...![]()
Sarà stato uno scontro abbastanza a senso unico e abbastanza breve, questo si... Ma sopravvivere a quello scontro è una cosa che Goku può fare a malapena da SSJ2... E Gotenks è veloce, non ci mette tanto...io credo che lo scontro sia fnito li. altrimenti perchè nn farcelo vedere? poi tieni conto che avevano solo mezz'ora a già per andare e tornare un pò di tempo ci vuole
Eppure Gotenks da SSJ1 è più forte di Goku SSJ3 trattenuto...non credo, è troppo spropositata come cosa
Lo dicono i personaggi che la potenza di Super Bu è aumentata nettamente ed è più forte di Kid Bu perchè Goku dice che la sua aura non la può eguagliare assolutamente...e che dice che nn l'abbia fatto anche fat bu che era cmq buono e debole?
Magari non c'è una differenza abissale, però Super Bu è più forte ma meno pericoloso in un certo senso...potrebbe essere a questo punto nn so + che pensare, ma di certo anche se kid bu fosse + debole si super bu nn credo ci sia molta differenza
Beh, ma daltronde Gotenks è una Fusion... Guarda Vegeth... E Gotenks SSJ1 è la speranza per sconfiggere Majin Bu quando Goku SSJ3 se non si impegna al massimo non può farcela...è questo il punto, io nn credo che sia la sola differenza perchè ci sarebbe un dislivello pazzesco fra i due guerrieri
ma da come dici tu nn mi pare che la differenza sia la stessa
Si, direi che più o meno la cosa sia così...-secondo te gotenks normale è simile a goku ssj2 quindi come proprorzionalità se si mantiene l'incremento x50 nelle trasformazioni gotenks normale sarà 100 volte + forte di goku normale
- da ssj invece dici che gotenks sarà quanto un goku ssj3 trattenuto quindi gotenks ssj e circa 2,5 di goku ssj
-poi dici che gotenks ssj2 sarà un pò + forte di goku ssj3 max quindi gotenks ssj2 è circa poco + di 1,5 di goku ssj2
- qundi si arriva a gotenks ssj3 che sarà + forte di goku ssj3 ma nn esageratamente.
quindi la proporzionalità nn sarà sempre la stessa e bada che ho usato i tuoti paragoni qundi nn smentirti da solo
La scala che ho già fatto può essere:
Gotenks normale </= Goku SSJ2
Gotenks normale >> Goku SSJ1
Gotenks normale >>>> Goku normale
Gotenks SSJ1 </= Goku SSJ3
Gotenks SSJ1 >> Goku SSJ2
Gotenks SSJ1 >>>> Goku SSJ1
Gotenks SSJ3 >>>> Goku SSJ3
Nulla di strano, semplicemente la differenza permane proporzionalmente...
Non consideriamo Goku GT ma Goku a fine DBZ... Quello penso che si sia avvicinato a Gotenks...