Risultati da 1 a 10 di 6320

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

@Dragon: tu che neanche hai visto il film, fai il sarcastico? Beh, non fa una piega! Anche John sembra non averlo visto, quindi ne hai tutto il diritto anche tu.

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Colpa mia che non ho capito l'immensa profondità ed introspezione psicologica di questo capolavoro.
    E dire che mi era sembrato che la sceneggiatura quasi quasi nemmeno ci fosse.
    Ah ah ah, molto divertente. Ma non sono io qui che esagera.
    Non sono il tipo da andare contro chi la pensa in modo differente, ma dovevi essere poco lucido quando hai recensito The amazing spiderman. Magari non può piacere la regia, lo accetto, non può piacere la recitazione, magari si è abituati ad altri livelli sicuramente più alti, ma la cosa che mi ha fatto storcere il naso è il fatto che tu abbia detto che Peter è uguale a quello di dieci anni fa. Questo mi fa capire che tu non hai visto il film, perché quello che dici è falso. Senza se e senza ma. Non una questione condivisibile, è così e basta.
    The Amazing Spiderman per 3/4 del film ci presenta e caratterizza i personaggi, cazzo. E' un dato di fatto che Andrew Garfield ha interpretando e colto il personaggio di Peter Parker.

Ti ho ripreso semplicemente per capire perché Peter, secondo te, Webb non ha aggiunto nulla al personaggio. Dire una frase così, senza argomentarla, fa storcere il naso, se permetti. Il resto l'ho scritto solo per ribadire la mia opinione, poi puoi benissimo non condividere.

@Snake: per favore. Non venirmi a dire che The Avengers è qualcosa diverso da esplosioni ed effetti speciali. Su, lo si capisce anche dal budget usato. Infatti non capisco perché The Amazing Spiderman abbia un budget simile. Ma The Avengers quel budget l'ha usato eccome e il film si guarda per quello che è. Divertimento ed azione. Se mi permetti, il film di Webb è un pochino più di sola azione, se mi permetti, eh!
    Ultima modifica di Gohan96; 09-07-2012 alle 19:39

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •