Citazione Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
Può essere... Vegeta l'aveva insultato e Majin Bu si era arrabbiato... E poi era Babidi che inisiteva perchè inseguisse e uccidesse i nemici...
almenu su una cosa siamo riusciti ad accordarci

Veramente non abbiamo visto lo scontro di Gotenks, quindi non sappiamo come è stato colpito...
io credo che lo scontro sia fnito li. altrimenti perchè nn farcelo vedere? poi tieni conto che avevano solo mezz'ora a già per andare e tornare un pò di tempo ci vuole

Eppure da SSJ1 questa differenza c'è, quindi c'è anche da SSJ3... Pari trasformazione, pari differenza, no?
non credo, è troppo spropositata come cosa

Si, ma a quanto pare ha indebolito Majin Bu...

e che dice che nn l'abbia fatto anche fat bu che era cmq buono e debole?

E' molto probabile che qualunque assorbimento potenzi Majin Bu, è anche ovvio, quindi Fat Bu avrebbe in teoria la stessa forza di Super Bu, tanto è vero che sono composti dagli stessi due Majin Bu, ovvero Mr. Bu ed Evil Bu, tuttavia Super Bu avendo un corpo e una mente più adatti al combattimento ha una potenza molto superiore che in realtà non è altro che la vera potenza di cui sarebbe capace Fat Bu se la parte buona non trattenesse tutto il potere...
In pratica il Majin Bu più debole sarebbe proprio Kid Bu perchè non ha assorbito nessuno e infatti anche Goku dice che è giusto affrontarlo singolarmente... Fat Bu/Super Bu sono più forti di Kid Bu perchè hanno assorbito qualcuno, solo che Fat Bu trattiene tutta la sua potenza a causa della parte buona e risulta più debole di Kid Bu, Super Bu invece la sfrutta tutta perchè Evil Bu riassorbendo Mr. Bu diventa un vero Majin Bu distruttore e malvagio che sfrutta tutta la potenza dell'assorbimento ed è superiore a Kid Bu...
Quindi Evil Bu sarebbe tutta la potenza malvagia che Fat Bu teneva nascosta che prende il sopravvento e diventa Super Bu che sfrutta il potere dell'assorbimento al 100%... Qualcosa del genere...
potrebbe essere a questo punto nn so + che pensare, ma di certo anche se kid bu fosse + debole si super bu nn credo ci sia molta differenza

Si, ma una Fusion con le trasformazioni aumenta di potenza tanto quanto un guerriero normale, la sola differenza è che già in forma base parte con la forza che un guerriero normale ha in una forma già trasformata...
è questo il punto, io nn credo che sia la sola differenza perchè ci sarebbe un dislivello pazzesco fra i due guerrieri

Se lo è Gotenks SSJ1 rfispetto a Goku SSJ1 lo è anche Gotenks SSJ3 rispetto a Goku SSJ3...
Altrimenti anche da SSJ1 ci sarebbe meno differenza...
ma da come dici tu nn mi pare che la differenza sia la stessa

-secondo te gotenks normale è simile a goku ssj2 quindi come proprorzionalità se si mantiene l'incremento x50 nelle trasformazioni gotenks normale sarà 100 volte + forte di goku normale
- da ssj invece dici che gotenks sarà quanto un goku ssj3 trattenuto quindi gotenks ssj e circa 2,5 di goku ssj
-poi dici che gotenks ssj2 sarà un pò + forte di goku ssj3 max quindi gotenks ssj2 è circa poco + di 1,5 di goku ssj2
- qundi si arriva a gotenks ssj3 che sarà + forte di goku ssj3 ma nn esageratamente.
quindi la proporzionalità nn sarà sempre la stessa e bada che ho usato i tuoti paragoni qundi nn smentirti da solo