Tiscali

Tomb Raider Chronicles

Soluzione Completa

Di Mario Angeloni (26 gennaio 2001)

Gli uomini con la tuta sperimentale

Salite e posizionatevi di fronte al palo, distanti (per non essere colpiti dalle esplosioni). Salvate la partita.
Dopo la quarta esplosione, dal forte timbro, saltate sul palo e iniziate la discesa. (Segreto 29/36) Quando sarete circa a metà della discesa, saltate indietro, giratevi a raccogliete la rosa d'oro. Aggrappatevi di nuovo al palo e scendete. Arrivati in fondo, infilatevi immediatamente nel condotto. Ascoltate quello che vi dirà Zip via radio. Andate dall'altra parte ed entrate nella stanza a destra, poi recuperate il medi-kit e il “Panno” dagli scaffali. Uscite e girate intorno. Dal pianerottolo delle scale, fate fuoco (modalità cecchino) all'uomo con la tuta sperimentale sulla destra, per farlo girare verso di voi. Adesso colpitelo al volto, uccidendolo (foto 99). Eliminate anche il secondo uomo con la tuta sull'angolo, a sinistra della sala.
Scendete nella stanza. Aprite la porta laterale (a sinistra) con la tessera e recuperate al suo interno la “Bottiglia di cloroformio” e il medi–kit. Uscite e aprite la porta trapezoidale. Entrate, camminando lentamente; appena si aprirà la porta di fronte, colpite al volto l'uomo con la tuta. Recuperate il “Disco di accesso al laboratorio Iride” che avrà fatto cadere (foto 100).
Inseritelo nel drive della consolle, per aprire la stanza. Uccidete la guardia nel corridoio e correte nel lato opposto, in modo da evitare i colpi della mitragliatrice. Ascoltate le indicazioni di Zip, via radio.
Prima opzione (senza poter recuperare il segreto): Puntate il mitra, senza aprire il fuoco, contro l'operatore di fronte al computer, per aprire la porta successiva.
Seconda opzione: (Segreto 30/36) Uccidete l'operatore di fronte al computer. Tornate indietro nel lato opposto, uccidete le guardie e correndo evitate i colpi della mitragliatrice. Entrate a sinistra, uccidete tutte le guardie. Quando, alla diramazione, vedrete il laser mobile dirigetevi a sinistra per recuperare la rosa d'oro. Tornate indietro di fronte.
Salite in cima alle scale ed entrate nella sala di controllo. Quindi posizionatevi di fronte all'interruttore vicino alla porta (disattiverete i raggi mortali, emessi dal “Artefatto di Iride”, nella sala in basso) ( foto 101).
Correte giù dalle scale velocemente e, prima che il circuito si riattivi, recuperate l'artefatto da Iride, saltando sopra la base circolare (foto 102).
0 commenti