La grande grotta
Attraversate il ponte e, dalla base ottagonale, spiccate un salto per raggiungere la fune. Sistematevi con la fronte rivolta al ponte davanti a voi. Tirate la fune per tre volte, in modo da far salire il cilindro, contenente il “Frammento di Gemma”
(foto 23).
Saltate alla vostra destra, correte in avanti e saltate sulla prima roccia. Poi su quella successiva e, infine, aggrappatevi su quella di fronte (foto 24) + (foto 25) + (foto 26).
Ora issatevi e saltate sulla base ottagonale per recuperare il “Frammento di Gemma”, prima che rientri nella sua sede.
Dirigetevi verso la porta alla vostra sinistra, entrando attiverete un filmato (foto 27).
(Segreto 8/36) Giratevi e dirigetevi verso l'apertura sulla roccia. Issatevi, entrate nella grande grotta e tornate sul ponte. Entrate nell'apertura a sinistra e saltate nella stanza per recuperare la rosa d'oro sopra l'altare. Calatevi giù, e salite la rampa.
Capitoli