Tiscali

Tomb Raider Chronicles

Soluzione Completa

Di Mario Angeloni (26 gennaio 2001)

Le radici dell'albero

Entrate nell'apertura in basso, poi nella stanza funeraria a sinistra e raccogliete la torcia. Salite la stradina ed entrate nella stanza illuminata per accenderla. Quindi uscite ed entrate nella buca in basso a destra (foto 68).
Salite la rampa a destra. Segreto 21/36) Dirigetevi a sinistra, scendete la rampa e camminando attraverso le punte acuminate infilatevi nel cunicolo per recuperare la rosa d'oro. Tornate indietro. Dirigetevi di fronte e di nuovo a destra: percorrete la rampa fino a raggiungere la stanza con le radici “Dell'Albero del Mondo”. Posizionatevi sotto le radice e, con la torcia in mano, premete azione, in modo da incendiare le radici (foto 69).
Recuperate il “Cuore” dell'impiccato, caduto dall'albero; si attiverà un filmato. Al termine, tornate indietro alla stradina. Salite in cima alla strada, inserite il “Cuore” nella cripta di fianco alla porta di legno (foto 70).
Entrate nella stanza, qui si attiverà il filmato conclusivo. Al termine, entrate nel tunnel e percorretelo fino in fondo.
0 commenti