Tiscali

The Black Mirror

Soluzione Completa

Di Redazione Gamesurf (13 ottobre 2004)

Capitolo 6: Attraverso lo specchio

Nei sotterranei di Black Mirror dirigiti al bassorilievo in pietra. Esamina il quadrato, metti l'anello nel mezzo e giralo. Appariranno 8 simboli. Clicca sui punti dei cinque simboli trovati sui luoghi dei vari omicidi nell'ordine in cui li hai scoperti ( ovvero l'ordine in cui appaiono nel diario). Non appena le catacombe si aprono, vai all'interno. Per orientarsi al meglio la pianta è disegnata come una scacchiera. Le catacombe sono composte da piccoli labirinti rettangolari di 4x3 (osserva il disegno sulla mappa). Le colonne sono identificate da lettere e le righe da numeri. Alla locazione D2 prendi
la spada e alla B2 l'elmo. Alla locazione A2 lancia la spada e l'elmo all'interno per far chiudere la voragine. Procedi alla locazione A3 (devi tornare indietro superando la voragine che si è appena chiusa), dove troverai un foro nel muro sulla destra.
Immagine 85
Immagine 86
Immagine 87
Fai attenzione!!! Ci sono molti fori come questo nel labirinto, ma se sbagli quello giusto è la fine!!! Solo questo infatti è quello corretto. All'interno troverai un talismano. Alla locazione B2, cliccando sul mattone dipinto sul muro a sinistra, si aprirà una porta alla locazione B1. Metti il talismano nel foro al centro della porta per aprirla e accedere alla stanza. All'interno esamina la nicchia. Troverai una mappa delle catacombe. Sul supporto al centro metti la sfera nera per abilitare un interruttore che si illuminerà. Non premerlo. Il prossimo compito sarà attivare gli interruttori giusti. Ma come fare a scoprire quali sono? Alla locazione D1 c'è un candeliere. Accendilo con l'accendino e usalo sulla mappa. Appariranno i muri con gli interruttori che devono essere attivati. Premi i pulsanti alle locazioni: A2 sulla destra, B3 sulla destra, C1 sulla sinistra e sulla destra. Si aprirà una porta alla locazione C1 e dovrai entrare.
Immagine 88
Immagine 89
Immagine 90
Esamina l'altare e prendi il pugnale. Usalo su Samuel (devi prima allontanarti dall'altare). Il sangue di Samuel aprirà cinque fori nell'altare destinati a ospitare le chiavi. Una volta posizionate le chiavi sul libro appariranno dei versi. Il male è stato debellato. Il piano di Mordred è stato interrotto.
0 commenti