Tiscali

Silent Hill 2

Soluzione Completa

Di Redazione Gamesurf (21 gennaio 2002)

Gli appartamenti (parte seconda)

Raccogliete il portafoglio dentro il water ed esaminate i numeri (fig. 63). Andate nelle altre stanze e troverete una cassaforte. Posizionate la manopola sul primo numero che avete trovato, per esempio 9, e poi 18 a destra, 15 a sinistra e 12 a destra. Raccogliete le scatole di proiettili e raccogliete la bevanda energetica nella cucina, sopra il lavandino. Uscite fuori e girate a destra, aprite la porta bianca ed uscite fuori. Prendete la mappa per terra(fig. 64) e scendete al primo piano.

Immagine 64
Immagine 63
Immagine 65
Immagine 64


Andate nella stanza 109 (fig. 65), prendete i proiettili da sopra il divano ed aprite la porta bianca (fig. 66). Dopo aver visto la scena animata prendete il coltello e la moneta sa sopra il comodino (fig. 67), andate nella stanza 105(fig. 68) ed avvicinatevi alla scrivania vicino alla parete. Per risolvere questo quesito dovete mettere la monete con raffigurato un vecchio nel secondo buco, il prigioniero nel terzo buco e il serpente nel quinto buco.
Immagine 66
Immagine 65
Immagine 67
Immagine 66
Immagine 68
Immagine 67
Immagine 69
Immagine 68
Immagine 70
Immagine 69


Uscite dalla stanza ed andate nella lavanderia, raccogliete il medikit e salite le scale. Andate al secondo piano ed andate nella stanza 209, apritela con la nuova chiave trovata ed andate fuori, nel balcone. Attraversatelo tutto ed entrate nell'altra stanza, raccogliete i proiettili sulla sedia e la chiave nel letto, ritornate indietro ed uscite fuori. Aprite la porta delle scale sul lato sinistro dell'ala di fronte alla porta numero 208 (fig. 69). Adesso dovrete affrontare il boss del quadro. Non è molto difficile, l'unica cosa che dovrete fare è quella di evitare i suoi attacchi fin quando non scenderà dalle scale.
Appena il livello dell'acqua sarà sceso completamente scendete le scale ed aprite l'unica porta possibile.
0 commenti