Tiscali

Largo Winch

Soluzione Completa

Di Redazione Gamesurf (22 ottobre 2002)

Russia - Vorograd

Casa di Kerensky

Parla con Simon poi suona il campanello sul bancone.
Al guardiano devi dire che sei del KGB e che cerchi Vladimir perché sei del governo russo. L'appartamento che cerchi è il 3A.
Simon non può aprire la porta perché è protetta da un sistema esplosivo.
Sali al piano di sopra e fai aprire a Simon la porta dell'appartamento corrispondente. Entra e vai la balcone: ti occorre qualcosa per scendere.
Vai a prendere un lenzuolo sul letto e uno nell'armadio poi uniscili nell'inventario. Usa le lenzuola sul balcone e Simon riuscirà a scendere.
Torna al pian terreno, vai a sinistra della scala e togli il fusibile del 3A poi torna di sopra ed entra nell'appartamento di Kerensky.
Sul pavimento raccogli una piccola chiave d'oro. Scendi al pianterreno e apri la cassetta delle lettere con la chiave.
Nell'inventario apri la busta trovata nella cassetta e leggila: si tratta di un preventivo per la società Omega. Torna di sopra, ascolta il messaggio nel registratore, raccogli dal cestino il fax bruciato. Dalla giacca appesa sulla sedia, osservandola, trovi una scatola di cerini.

Società Omega

Parla con la segretaria e consegnale il preventivo. Scendi le scale e parla con il tizio seduto; per dirti ciò che chiedi ti sfiderà ad un a partita a poker. Dopo aver vinto parla con lui. Alla fine ti darà un gettone. Vai oltre la saracinesca a destra e osserva l'operaio al lavoro. Se non si allontana non puoi prendere il cacciavite. Entra nella porta in fondo. C'è un cassetto chiuso, ma ti serve un arnese, il cacciavite.
Torna a parlare con la segretaria poi vai alla macchina del caffè e inserisci il gettone. Quando l'operaio si allontana scendi, prendi il cacciavite e apri il cassetto. Usa il laptop e risolvi il nuovo enigma della password per accedere ai dati e leggili.

Al Paradise

Entra e parla con i presenti ma otterrai poco. L'energumeno ti impedisce di salire. Esci dal locale e gira l'angolo, vedrai una scala antincendio ma non puoi raggiungerla. Entra di nuovo e parla con l'ubriaco al bancone poi ordina al barista un Ulla Ulla. Parla con Tania (la bionda al bar) poi, mentre il barista è occupato a preparare l'Ulla Ulla, vai nel retro a fianco del bancone e prendi la scopa. Apri l'armadietto dei medicinali e prendi il tubetto di sonnifero.
Vai al banco, bevi l'Ulla Ulla e ordinane un altro. Quando uscirai il barista poserà il bicchiere sul bancone. Torna alla scala antincendio e usa la scopa per abbassarla, sali e guarda Tania che porta l'Ulla Ulla alla guardia.
Scendi e rientra al bar. Noterai vicino a Tania un bicchiere; avvicinati e fai per prenderlo ma la ragazza te lo impedirà.
Vai al telefono e forma il numero del bar 9002472832. Quando Tania è al telefono devi essere molto rapido ad andare verso il bicchiere e metterci il sonnifero. Se non ci riesci puoi ripetere l'operazione.
Torna alla scala e sali, vedrai l'uomo cadere a terra. Entrato, osserva l'uomo steso a terra (col tasto invio) e prendigli pistola ed accendino. Ora dirigiti verso la porta in fondo ed entra. Quando non saprai più cosa fare, versa la bottiglia di vodka sul denaro poi usa l'accendino. Largo e Simon saranno lasciati liberi.

L'aeroporto

Appena puoi muoverti vai accanto alla porta del capanno e prendi la pala. Usala per far precipitare il bidone addosso a Vladimir. Vai accanto alla macchina e spingila verso Vladimir. Prendi la bottiglia di alcol vicino alla macchina e lo straccio sulla cassa in primo piano, uniscili nell'inventario e appena puoi lancia la bottiglia molotov su Vladimir. Dopo la lotta con gli energumeni tornerai a New York.
0 commenti