New York
Parla con Candy e vai a parlare con Sullivan. Vai nel tuo ufficio ed inserisci il DVD nel computer. Dopo il colloquio con Salma, che si offre di analizzare il DVD, Candy ti annuncerà una email nella sala computer. Vai nella sala computer e leggi il messaggio di Sharon.
Appartamento di Sharon
Bussa tre volte ed entra. E' un agguato. Ti ritrovi con Sharon assassinata e l'arma in mano. Prendi lo smoking dall'armadio, la forcina dalla tavola e le forbici nel bagno.
Prova ad uscire: la porta è chiusa, ma la chiave è dall'altra parte della toppa. Guarda nello specchio, usa le forbici sullo sparato pieghevole per ottenere un foglio di carta. Falla scivolare sotto la porta poi usa la forcina per far cadere la chiave.
Apri la porta e passa nel soggiorno.
Ricorda che Sharon teneva la copia delle sue chiavi nell'acquario con i pesci scorpione. Ti serve qualcosa per prenderle.
Prendi la riga e la colla dallo scrittoio, vai nell'angolo cucina e prendi la forchetta. Nell'inventario unisci la colla con la riga e attaccaci la forchetta poi vai all'acquario e pesca le chiavi. Niente da fare.
Torna in cucina e prendi la bottiglia di bourbon e versala nell'acquario. Ora puoi prendere le chiavi.
Una volta in corridoio scappa dalla finestra.
Capitoli