Tiscali

Largo Winch

Soluzione Completa

Di Redazione Gamesurf (22 ottobre 2002)

Sarjevane

Dopo il dialogo devi risolvere un altro virus-puzzle per scoprire chi ha inviato le email-spam: Jenny Lucas. Leggi i suoi file personali da cui vieni a sapere che Jenny è straniera. Raggiungi Joy e parlaci; ti dirà che cercherà di saperne di più su Jenny.
Parla con Simon che ti dirà di contattare Kerensky il quale ti consegnerà un programma di intrusione nel computer dell'FBI. Altro virus-puzzle. Quando hai finito leggi i file.
Hai scoperto che Jenny Lucas altri non è che la famigerata Helena Deckovar. Parlane con Joy e Simon e dopo vai da Salma nel sotterraneo. Verrai a sapere che il latte inviato alla Drinavia è contaminato. Occorre fermare la spedizione. Ora devi batterli tutti.
Esci dalla porta di dietro e prendi la collana di Salma sopra la scala. Torna indietro e vai all'uscita di sicurezza, esci dalla stanza del puzzle con la pietra bloccata poi metti la collana dietro la pietra, quindi rompi il vaso Ming per attirare l'attenzione.
Dopo la scena esci e trova il cancello di ferro. Usa il pannello elettrico e gira la manopola per spegnere l'alimentazione. Usa il cavo sulla scatola. Aziona i pulsanti due volte giù. Esci dal cancello che si è aperto e gira intorno alla statua per neutralizzare il cattivo.
Passa dal camino e raggiungi l'esterno, prendi le scale che scendono ma invece di proseguire per le scale vai nel corridoio a sinistra e troverai le corde delle campane. Salva il gioco. Usa le corde e la strada è libera. Ma Salma è stata rapita su un'imbarcazione. La devi seguire, ma non senza un ennesimo combattimento.
0 commenti