QUARTIER GENERALE WOLFPACK 1
Fate fuori la guardia a destra dopodiché, grazie alla scheda magnetica, avrete libero accesso alla struttura. Una volta dentro uccidete i due nemici e raccogliete la mina di prossimità, la chiave serratura e la ricetrasmittente. Siccome l'ascensore non ha corrente uscite, andate sul pianerottolo a destra, aprite lo sportellino sul muro e azionate la corrente elettrica. Rientrate e salite con l'ascensore al terzo piano. Aprite la prima porta che troverete sulla destra e raccogliete la mina di prossimità che si trova davanti alla latrina. Avvicinatevi alla porta grande e ascoltate la discussione che Greywolf e i suoi scagnozzi stanno facendo su di voi, quindi aprite l'altra porta sulla destra e all'interno della stanza raccogliete il documento e il siero della verità. Usciti dalla stanza state attenti ad un nemico che esce all'improvviso da una delle stanze sull'altro lato del corridoio. Dopo averlo sistemato entrate in quella stanza. Raccogliete la granata e uscite dall'altra porta. In questo nuovo corridoio uccidete altri due nemici ed esaminate tutte le stanze. Coperta da una cassa, che voi diligentemente sposterete, si trova una scritta sul muro che dice “Wolfpack domina dal lontano 1993”: tenete a mente questo numero perché risulta essere il codice di apertura della porta della sala riunioni. Nelle altre tre stanze troverete: nella prima una boccetta di adrenalina; nella seconda una mina di prossimità e, spostando una cassa verso l'altro scaffale e salendoci poi sopra, raccogliete la chiave dell'armadietto; nella terza invece raccattate un medikit, una granata ed aprite l'armadietto che contiene l'emblema spezzato. Se esaminate quest'ultimo, troverete incisa una punzonatura nella parte posteriore.
Uscite quindi dalla stanza e rispondete con la ricetrasmittente alla chiamata di Greywolf, spacciandovi per uno dei suoi. Tornate al corridoio principale e fate fuori altri due nemici. Fatto ciò, avvicinatevi alla porta della sala riunioni ed inserite nel pannello il numero 1993, per sbloccare la serratura. Nel filmato successivo Greywolf vi metterà contro uno dei suoi uomini migliori, Bruce che è realmente un osso duro. Una volta ucciso aprite l'armadietto a destra della scrivania e raccogliete l'emblema e il documento. Questo emblema, che rappresenta la chiave per accedere al magazzino armamenti e al tetto, dovrà prima essere adeguatamente punzonato. Premete il pulsante posto sul tavolo per aprire la porta quindi, dopo aver freddato un altro nemico, prendete l'ascensore e scendete al secondo piano. Raccogliete il medikit e punzonate con l'apposito macchinario l'emblema. Seguite il seguente schema:
Tornate quindi alla sala riunioni al terzo piano e inserite l'emblema nella fessura circolare. Andate allora sul tetto dove vi attende Greywolf con una bella sorpresa: un fucile che lancia potenti scariche elettriche. La cosa ancor più divertente è che sta piovendo e l'acqua sul pavimento propaga la scossa. Fatelo fuori e se volete sfruttate il medikit che si trova per terra. Lui vi rivelerà le implicazioni di Don Fulci nel traffico di organi. Andate quindi nel magazzino dove troverete un altro medikit e una granata. Dopo la nuova edizione del TG recatevi all'ufficio LEILA.
Capitoli