Tiscali

Headhunter

Soluzione Completa

Di Giuseppe Schirru & Valemaro (18 febbraio 2002)

QUARTIER GENERALE WOLFPACK 2

La zona è sotto il controllo degli agenti dell'ACN. Le opzioni possibili sono di cercare di passare inosservati, usare il neurostorditore o spezzargli il collo. Appena fuori fate attenzione alla gente ed andate alla porta di destra. Vi è uno slot apposito per scheda magnetica al lato della porta: usateci il decodificatore quindi fate scendere la scala, andateci e ascendetela; vi ritroverete sul tetto. Scendete le scale e andate alla sala riunioni, buia a causa dell'assenza di corrente elettrica. Sistemate le tre guardie e raccogliete i proiettili per il neurostorditore. Prendete allora il montacarichi che vi porterà al secondo piano dove dovrete spostare la cassa dentro la stanza per salirci sopra e attivare la corrente. Entrate ora dalla porta a sinistra del montacarichi, azionate la scala e discendetela sino al primo piano. Prendete l'ascensore fino al terzo piano e, dopo aver sistemato i tre agenti ACN dirigetevi nella sala riunioni e aprite col decodificatore la stanza dell'archivio. Raccogliete nel tavolo la forcina, la mappa della bomba e il documento. Nel filmato successivo Don Fulci si inserirà nelle frequenze di tutte le televisioni per lanciare un messaggio a reti unificate. In questo messaggio egli affermerà di aver piazzato delle bombe termonucleari per la città. Parlate con Hawke, quindi dirigetevi verso i vari posti indicati nel tempo limite per disinnescare le bombe. Esse sono piazzate in diversi punti della rete fognaria in tratti sorvegliati dagli uomini di Don Fulci. Le bombe sono sei e possono essere disinnescate eseguendo velocemente la combinazione di tasti assegnata. Dopo aver salvato la città Jack però verrà arrestato da Hank Redwood e si ritroverà nella prigione subacquea di Aquadome.
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